1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3514561
    http://psp.ign.com/articles/901/901993p1.html?RSSwhen2008-08-22_073800&RSSid=901993

ecco qui: titoli psp da scaricare a prezzo minore delle versioni scatolose.

quindi ci stavano sulle memory stick sti giochi eh? Finalmente si comincia a vedere un futuro senza quello schifo di UMD.

[Modificato da Mesana il 22/08/2008 18:33]

2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3514568
    Mesana ha scritto:
    http://psp.ign.com/articles/901/901993p1.html?RSSwhen2008-08-22_073800&RSSid=901993

quindi ci stavano sulle memory stick sti giochi eh?
        Che cosa vorresti dire? Non sarà mica una frecciatina contro il formato più bello e utile del mondo, quello che ha rivoluzionato le nostre vite?

Comunque già me lo vedo l'utente PSP medio..."scaricare...a pagamento  ? Cioè...io scarico il gioco e...pago  ? Intendire dire che devo dare dei...soldi ? No, ok...ripeti dal principio...".
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3514570
    Myau ha scritto:
    Che cosa vorresti dire? Non sarà mica una frecciatina contro il formato più bello e utile del mondo, quello che ha rivoluzionato le nostre vite?

Comunque già me lo vedo l'utente PSP medio..."scaricare...a pagamento  ? Cioè...io scarico il gioco e...pago  ? Intendire dire che devo dare dei...soldi ? No, ok...ripeti dal principio...".
      Effettivamente da noi prenderà piede circa... MAI!
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3514632
    Drizzt ha scritto:
    Effettivamente da noi prenderà piede circa... MAI!
     Bhè sul PSN ci sono già giochi che si comprano e si mettono sulla memory della psp. tral l'altro mi pare ci sia Pursuit Force e un altro.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5.     Mi trovi su: Homepage #3514741
    Mesana ha scritto:

quindi ci stavano sulle memory stick sti giochi eh? Finalmente si comincia a vedere un futuro senza quello schifo di UMD.
    Ecco a cosa serviva l' ISOLoader che la sony ha inserito nei suoi firmware 2 anni fa!
    Piano piano sta scoprendo le sue carte per battere la concorrenza
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  6.     Mi trovi su: Homepage #3514837
    Mesana ha scritto:

No, li si lascia sull'hd e li si gioca in remoto, dato che i giochi che propongono sul psn in negozio costano meno di una pro duo adatta a contenerli (500mb nn bastano, visto che tra gioco esalvataggi si arriva anche a 700mb in media. Ci vuole quindi una memory da 1gb a gioco che sono 25 euro l'una). E dubito che uno cancelli ció che ha pagato, non a breve almeno. Aggiungici che in alcuni giochi ti chiede cmq di inserire l'UMD per accedere ad alcune features (in c&C non ti fa giocare online se nn hai l'UMD) e vedi quanto alla fine conviene.
    UMD a parte mi auguro che il futuro sia sempre in ottico.

[Modificato da Lightside il 23/08/2008 03:38]

7.     Mi trovi su: Homepage #3514847
    Lightside ha scritto:
    No, li si lascia sull'hd e li si gioca in remoto, dato che i giochi che propongono sul psn in negozio costano meno di una pro duo adatta a contenerli (500mb nn bastano, visto che tra gioco esalvataggi si arriva anche a 700mb in media. Ci vuole quindi una memory da 1gb a gioco che sono 25 euro l'una). E dubito che uno cancelli ció che ha pagato, non a breve almeno. Aggiungici che in alcuni giochi ti chiede cmq di inserire l'UMD per accedere ad alcune features (in c&C non ti fa giocare online se nn hai l'UMD) e vedi quanto alla fine conviene.
      25 € da 1 GB ? Ma dove vivi a Montecarlo ???
    Andrea da Roma ...scozzese in terra inglese!
    Sto' giocando a : PES 2010, Killzone Liberation, Everybody's Golf.
    No console war please !
  8. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3514854
    Lightside ha scritto:
     A parte che quello che compri dal PSN lo puoi scaricare quanto cavolo di volte vuoi. E secondo come già detto una memory della sandisk(altro che sony) ad alta velocità da 8gb la trovi a meno di 60€ ed originalissima.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  9.     Mi trovi su: Homepage #3514936
    Lightside ha scritto:
    Ci vuole quindi una memory da 1gb a gioco che sono 25 euro l'una
     A dover di cronaca qui a Roma quelle da 2 giga vengono 19 euro mentre quelle da 4 giga 29.

[Modificato da the-dreamer il 23/08/2008 12:02]

Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3515002
    Scusate ma che cos' è l' UMD? Ho cercato su google ma non ci ho capito granchè...

Già che ci siamo: vedendo un video, precisamente questo , ho notato che si possono fare anche le videochiamate su messenger...ma come si fanno se la PSP non ha il microfono? Lo ha la web-cam?

Grazie e scusate.

[Modificato da theskorpion il 23/08/2008 13:31]

11.     Mi trovi su: Homepage #3515006
    theskorpion ha scritto:
    Scusate ma che cos' è l' UMD? Ho cercato su google ma non ci ho capito granchè...

Già che ci siamo: vedendo un video, precisamente questo , ho notato che si possono fare anche le videochiamate su messenger...ma come si fanno se la PSP non ha il microfono? Lo ha la web-cam?

Grazie e scusate.
     Se avessi cercato tra le caratteristiche della console (cosa cmq facile) avresti notato che c'è un piccolo dettaglio: l' UMD è il supporto sul quale sono scritti i giochi della psp. E' come domandare cos'è un DVD.
    PS: se vuoi messanger sulla psp devi piratarla e parlarne qui è vietato

[Modificato da RockLee il 23/08/2008 13:36]

Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»

PSP - arrivano i giochi scaricabili da internet (legali XD)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina