1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3514563
    A un anno di distanza dall'occasione in cui, durante la Games Convention 2007, giocammo per la prima volta con Killzone 2 in modalità single player, siamo tornati nello stesso luogo a calcare nuovamente i campi della battaglia fra umani ed Helgast su PlayStation 3, ma questa volta con il primo test di un piccolo assaggio del corposissimo versante multigiocatore. L'occasione ci era stata annunciata a Los Angeles, al recente E3 ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3514604
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Sono curioso di sapere le vs reazioni sulla "sopresa" che ho descritto nell'articolo... Fatemi sapere...
    Secondo me la scelta di togliere il sistema di copertura non è mirata al regalare un esperienza migliore ai giocatori "pro". Un titolo come Gears of War dimostra che un online con le "coperture" può piacere molto a questo tipo di giocatori ed essere comunque veloce.

Evidentemente in KZ2 dalle prove emergeva che il ritmo di gioco era troppo lento, sicuramente le mappe sono motlo grandi e con i giocatori nascosti dietro le coperture l'azione non era veloce come volevano gli sviluppatori.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  3. Turgido  
        Mi trovi su: Homepage #3514626
    sugar ha scritto:
    Secondo me la scelta di togliere il sistema di copertura non è mirata al regalare un esperienza migliore ai giocatori "pro". Un titolo come Gears of War dimostra che un online con le "coperture" può piacere molto a questo tipo di giocatori ed essere comunque veloce.

Evidentemente in KZ2 dalle prove emergeva che il ritmo di gioco era troppo lento, sicuramente le mappe sono motlo grandi e con i giocatori nascosti dietro le coperture l'azione non era veloce come volevano gli sviluppatori.
      sì anche secondo me, avranno notato che tutti camperizzavano tipo America's army, e quindi via le coperture... secondo me farebbero bene e metterci un opzione a rigurado, cmq sia questo tipo di soluzioni secondo me
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3514840
    Questa struttura da "pro" da una parte mi spaventa e da una mi affascina.
    Dovrei provarlo con mano...ho sempre apprezzato i giochi un attimino user friendly, soprattutto on line, dove non devi stare troppo a sbatterti a scegliere classi, abilità e caratteristiche varie. A questo giro però sono stranamente galvanizzato e fiducioso, soprattutto dopo aver visto il filmato
  5. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #3514852
    Sono curioso di sapere le vs reazioni sulla "sopresa" che ho descritto nell'articolo... Fatemi sapere...
     Ok, non ci saranno le coperture dove ti puoi "appiccicare" al muro e sparare all'indietro, ma ci saranno almeno quelle dove puoi ripararti semplicemente accovacciandoti vicino ad un muro?
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  6. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3515054
    Ovvio, se ti metti dietro un muro sei coperto. Quel che manca è tutta la dinamica di copertura in stile Gears of War (ma in prima persona) presente invece nel single player
      Come in tutti gli fps

Francamente non mi sento di criticare questa scelta. Evidentemente gli sviluppatori avranno fatto i loro conti e hanno visto che con le coperture il gioco non funzionava come si deve...
    In Gears sono implementate benissimo ma le meccaniche di gioco, la mappe e quant'altro sono diverse da quelle di Killzone, per questo non è possibile neanche fare un paragone diretto.

[Anteprima Killzone 2] Quando il gioco si fa duro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina