1. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3514640
    Knights of the old republic.
    Allora, sono un ex pcista di fondo.
    Ho adorato Dark Forces e il suo seguito, così come Jedi Academy
    Mi mancano all'appello l'Outcast e i due KOTOR.
    Ora, la tipologia dei kotor é particolare, ci ho giochicchiato su PC e mi aveva relativamente incuriosito.
    Ora, vedendo che sul mio PC non ne volevano sapere di girare decentemente.

Vista Home Premium, Athlon 64 X2 TK55 @ 1,8 GHz, 2 GB RAM DDR 2 e scheda video infima Geforce 7000M (chipset nForce 610)..
    Il gioco scatta paurosamente a 1280x800
    Magari avessi avuto una licenza di xp...
    COn linux e Wine non vuole sapere di girare...
    allora mi sono detto, perché non giocare con una 360 visto il prossimo acquisto?

Voglio sapere:
    come durata, come siamo messi?
    l'emulazione sulla 360 é decente?
    Sente il peso degli anni graficamente?
    Visto che ho giocato quasi tutti i giochi "action" della saga (incluso the phantom menace, episodio 3 e soprattutto gli Jedi Knight),  potrei rimanere colpito negativamente dal gameplay di KOTOR?
    (tenete presente che mi piacciono gli strategici ma non ho pazienza, quel poco che ho giocato di kotor non mi aveva fatto una brutta impressione)

Come sono i due Jedi Knight per xbox?

Republic commando com'é?
    E' ben emulato anche lui?

Grazie della eventuali risposte.
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3514842
    Ti dico solo che Kotor, alla pari di Halo, è il miglior gioco uscito per xbox (Ok, imho ). Veramente un rpg di rara bellezza...ed anche il secondo non è da meno.
    Come longevità siamo messi benone, vai tranquillo oltre le 50 ore, graficamente se non sei troppo esigente direi che regge ancora bene.... sul fatto dell'emulazione mi spiace ma non posso aiutarti perchè gli ho giocati entrambi sul primo xbox.

Comunque se ti piacciono i giochi di ruolo stile bioware, con una grande trama, personaggi carismatici e un buon sistema di combattimento (un po' macchinoso e non troppo immediato ma è questione di abitudine) prendilo al volo.
    Se poi ami anche la saga di SW non hai veramente più scuse perchè di meglio non puoi trovare. 
  3. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3515067
    Gidus ha scritto:
    Ti dico solo che Kotor, alla pari di Halo, è il miglior gioco uscito per xbox (Ok, imho ). Veramente un rpg di rara bellezza...ed anche il secondo non è da meno.
    Come longevità siamo messi benone, vai tranquillo oltre le 50 ore, graficamente se non sei troppo esigente direi che regge ancora bene.... sul fatto dell'emulazione mi spiace ma non posso aiutarti perchè gli ho giocati entrambi sul primo xbox.

Comunque se ti piacciono i giochi di ruolo stile bioware, con una grande trama, personaggi carismatici e un buon sistema di combattimento (un po' macchinoso e non troppo immediato ma è questione di abitudine) prendilo al volo.
    Se poi ami anche la saga di SW non hai veramente più scuse perchè di meglio non puoi trovare. 
     grazie mille...
    adesso ho solo bisogno di informazioni sull'emulazione.
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3515358
    enoch81 ha scritto:
    grazie mille...
    adesso ho solo bisogno di informazioni sull'emulazione.
    La compatibilità ci dovrebbe essere...

http://www.xbox.com/it-IT/games/backwardcompatibilitygameslist.htm

Ora non so se può dare qualche problemino col vga come alcuni giochi tipo Halo.
  5. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3516494
    Gidus ha scritto:
    La compatibilità ci dovrebbe essere...

http://www.xbox.com/it-IT/games/backwardcompatibilitygameslist.htm

Ora non so se può dare qualche problemino col vga come alcuni giochi tipo Halo.
     Provato Kotor (il primo) e in component va benissimo.
    Dopo provo il secondo.
    Che bello poterseli giocare.
    Workin' ON

► KOTOR 1,2 & Republic commando.... informazioni e consigli! Grazie!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina