1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3514750
    Hola a tutti raga! Siete la mia ultima speranza, è tutta la sera che cerco di risolvere questo problema ma non ne vengo fuori. Praticamente, attacco il botolo, connetto il mio profilo e viene fuori un messaggio d'errore con cui mi dice che non riesce a connettersi al live e mi consiglia di fare il test di connessione. Detto fatto, il test è riuscito non dà nessunissimo problema. Provo a ricconnettermi dal mio account e mi segnala lo stesso errore. Convinto che sia un problema relativo al mio profilo provo a connettere con quello di mio fratello (lui è gold, io sono silver) e succede la stessa cosa, messaggio d'errore ma il test fila liscio come l'olio. C'è qualche anima pia qui a next che mi può aiutare?

P.s.: 2 settimane con la 360 e già dà problemi, almeno il wii è tornato dalla seconda riparazione (smash ha colpito per la bellezza di 2 volte..) beo ciò, a so proprio sfigà XD
    P.P.s.: ma doveva proprio succedere il giorno dell'uscita della demo si SC4?
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2.     Mi trovi su: Homepage #3515142
    ciao hai provato a inserire manualmente i dns x la tua specific adsl? A me faceva cosi molto spesso, poi da quando ho inserito i dns non me lo fa piu'....
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3515193
    Dj Darius ha scritto:
    ciao hai provato a inserire manualmente i dns x la tua specific adsl? A me faceva cosi molto spesso, poi da quando ho inserito i dns non me lo fa piu'....
      Grazie mille per la risposta, domani mattina provo e spero funzi, incrocio le dita
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3515280
    Tristan ha scritto:
    Hola a tutti raga! Siete la mia ultima speranza, è tutta la sera che cerco di risolvere questo problema ma non ne vengo fuori. Praticamente, attacco il botolo, connetto il mio profilo e viene fuori un messaggio d'errore con cui mi dice che non riesce a connettersi al live e mi consiglia di fare il test di connessione. Detto fatto, il test è riuscito non dà nessunissimo problema. Provo a ricconnettermi dal mio account e mi segnala lo stesso errore. Convinto che sia un problema relativo al mio profilo provo a connettere con quello di mio fratello (lui è gold, io sono silver) e succede la stessa cosa, messaggio d'errore ma il test fila liscio come l'olio. C'è qualche anima pia qui a next che mi può aiutare?

P.s.: 2 settimane con la 360 e già dà problemi, almeno il wii è tornato dalla seconda riparazione (smash ha colpito per la bellezza di 2 volte..) beo ciò, a so proprio sfigà XD
    P.P.s.: ma doveva proprio succedere il giorno dell'uscita della demo si SC4?

Mentre provi sei per caso collegato a msn con il pc? Può essere quello il problema, scollega un attimo messenger e riprova.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3515412
    Ma non ti preoccupare che la console non e' scassata se non ti si collega al live quindi goditela alla grande, poi troveremo una soluzione anche x questa mancata connesione . Intanto come ti ha detto il buon Allergic prova a non aver altro collegato durante l'accesso al live...(e inserire i dns specifici). Facci sapere:)
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3515532
    Purtroppo niente ragazzi :(
    Impostato manualmente dns e scollegato pidgin dal pc ma nulla, il test va liscio come l'olio ma quando c'è da connettersi niente. Domani chiamo l'assistenza tecnica spero mi sappiano aiutare

[Modificato da Tristan il 24/08/2008 14:03]

*Io credo in Nintendo*

Problemi connessione a xbox live, aiuto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina