1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3514858
    Humor e citazioni illustri si fondono nell'ultimo trailer dedicato a LittleBigPlanet, dove si presenta un livello costruito appositamente per richiamare i vecchi film di Godzilla, ricreati stavolta con i "pupazzetti" virtuali di Media Molecule. Insieme al filmato, che trovate come sempre a fondo news anche in HD, si segnala la conferma dell'uscita europea per fine ottobre, precisamente il giorno 29. Il gioco verrà distribuito su normale disco Blu-ray mentre i ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3514895
    ragazzi qualcuno sa dirmi come si chiama la canzone che accompagna il trailer? l'ho già sentita (forse in un film di tarantino?) ed è davvero figa..

Comunque, questo little big planet mi sembra davvero un capolavoro di originalità, tenerezza e fantasia; passatemi questa considerazione: mi sembra davvero incredibile che giochi così di solito escano per playstation, che ha l'immagine di console casualona e da fighetto, mentre sulle console nintendo, che in teoria dovrebbero essere quelle "innovative", quelle "del gioco per divertirsi e non per la grafica", le cose migliori siano sempre i mario e zelda a trainare da eoni..e che cose DAVVERO originali in realtà praticamente non escano (forse l'unico in questo senso è stato il meraviglioso Pikmin) 
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3514898
    !KaBoOM! ha scritto:
    Comunque, questo little big planet mi sembra davvero un capolavoro di originalità, tenerezza e fantasia; passatemi questa considerazione: mi sembra davvero incredibile che giochi così di solito escano per playstation, che ha l'immagine di console casualona e da fighetto, mentre sulle console nintendo, che in teoria dovrebbero essere quelle "innovative", quelle "del gioco per divertirsi e non per la grafica", le cose migliori siano sempre i mario e zelda a trainare da eoni..e che cose DAVVERO originali in realtà praticamente non escano (forse l'unico in questo senso è stato il meraviglioso Pikmin)
    Sei indietro di una generazione.
    Aggiornati.
    Fletto i muscoli e
    mov ah, 4Ch
    int 21h
  4.     Mi trovi su: Homepage #3514918
    !KaBoOM! ha scritto:
    non offendere! sono indietro di almeno tre o quattro generazioni io!

certamente non sono d'accordo con gli stereotipi, ma tra le tre console non puoi negare che la playstation sia ancora la console "fighetta"
     come no, e non ci sono più le mezze stagioni ... e l'effetto serra ... e si stava meglio quando si stava peggio ...
    Andrea da Roma ...scozzese in terra inglese!
    Sto' giocando a : PES 2010, Killzone Liberation, Everybody's Golf.
    No console war please !
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3515343
    SharkFRA ha scritto:
    Nel frattempo SOny ha confermato che le creazioni sono World Wide e non divise per regione
     dividerle per regione avrebbe a mio parere stroncato del 80% il gioco
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3515392
    !KaBoOM! ha scritto:
    mi sembra davvero incredibile che giochi così di solito escano per playstation, che ha l'immagine di console casualona e da fighetto, mentre sulle console nintendo, che in teoria dovrebbero essere quelle "innovative", quelle "del gioco per divertirsi e non per la grafica", le cose migliori siano sempre i mario e zelda a trainare da eoni..e che cose DAVVERO originali in realtà praticamente non escano (forse l'unico in questo senso è stato il meraviglioso Pikmin) 

Non mi pare che solo perché una console non ci ha sommersi di giochi con personaggio pucciosi e tondeggianti, debba essere considerata "fighetta".
    "It is absurd to divide people into good and bad. People are either charming or tedious" - Oscar Wilde
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3515404
    Luciferasi ha scritto:
    Non mi pare che solo perché una console non ci ha sommersi di giochi con personaggio pucciosi e tondeggianti, debba essere considerata "fighetta".
    lol ma in questo forum qui si ragiona al contrario XD

quando nintendo vendeva solo a chi la conosceva era per bambini mentre sony che vendeva a cani e porci era la console "seria", ora i ruoli non sono più e le classificazioni vanno in crisi

8. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3515502
    Più che altro questo video mette in luce la "semplicità" e l'accessibilità dell'editor di gioco. A prima vista sembrerebbe tutto così immediato...e le variabili di creazioni sono tantissime. Ci sarà di che sbizzarrirsi
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3515579
    Mesana ha scritto:
    eh?
     Era per dire che il superamento delle sovrastrutture per cui si deve per forza classificare una console come "adulta", "fighetta", "hardcore" e chi più ne ha più ne metta, non è proprio un male...
    "It is absurd to divide people into good and bad. People are either charming or tedious" - Oscar Wilde

[Notizia LittleBigPlanet] LittleBigPlanet omaggia Godzilla

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina