1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3514951
    Dimenticate George Romero. Dimenticate Resident Evil e Dead Rising. Gli zombie stanno per cambiare, e lo faranno in Left 4 Dead. Lenti, impacciati, bersagli mobili su cui esercitarsi in una serie di headshot? Non più, gli zombie dei videogiochi hanno assunto quantità disumane di Red Bull corretto con nitroglicerina e sono più veloci che mai! Che vitaccia, quella del sopravvissuto Left 4 Dead nasce con l’intento di unire il meglio ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3514960
    Un'esclusiva 360 (per il settore console) troppo spesso dimenticata. Di Valve mi fido ciecamente: questa anteprima non fa che confermare le migliori attese! Bene, bene! Aspetterò compagni nextgamiani sopravvissuti per fare fuori qualche orda di zombie! 
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3515104
    Maximus ha scritto:
    Un'esclusiva 360 (per il settore console) troppo spesso dimenticata. Di Valve mi fido ciecamente: questa anteprima non fa che confermare le migliori attese! Bene, bene! Aspetterò compagni nextgamiani sopravvissuti per fare fuori qualche orda di zombie! 
     e secondo te posso mai mancare all'appello???
  4.     Mi trovi su: Homepage #3515164
    alexspooky ha scritto:
    scusate ma e' vera la storia che si diceva tempo fa che se si viene morsi in L4D e non si viene curati in tempo,si diventa zombie e praticamente il gioco diventa da survival horror,un assault horror (cioe' lo scopo non e' sopravvivere ma sterminare gli umani ?)
     Mi pare che abbiano tolto questa caratteristica per fare una modalità online 4VS4 umani contro zombi
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3515198
    alexspooky ha scritto:
    peccato.Sarebbe stato molto piu' realistico.Tra l'altro volendo uno poteva farsi mordere apposta e farsi il gioco come zombie....sai le risate !!!!
       Non sarebbe stato male per niente, ma avrebbero dovuto sviluppare praticamente due giochi diversi...
    Forse il prossimo capitolo sara' da zombie 
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3515548
    alexspooky ha scritto:
    scusate ma e' vera la storia che si diceva tempo fa che se si viene morsi in L4D e non si viene curati in tempo,si diventa zombie e praticamente il gioco diventa da survival horror,un assault horror (cioe' lo scopo non e' sopravvivere ma sterminare gli umani ?)
     Se hai il 360 te lo giochi ora, ma se (come da altro post) ti prendi la PS3 dovresti aspettare almeno l'anno successivo.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3515666
    leggendo l'anteprima mi sono gasato da matti.
    ora che ho capito bene le sue meccaniche potrebbe rivelarsi potenzialmente un capolavoro.

migliaia di zombi, personaggi armati fino ai denti, un città abbandonata...
    è il "dead rising in cooperativa ambientato fuori dal supermercato" che aspettavo per quanto mi riguarda
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Anteprima Left 4 Dead] La nuova, splendida follia di Valve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina