1. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3514969
    Allo stand Sega c'era da rifarsi gli occhi: samba, samba e ancora samba, mentre splendide donnine, maculate e con tanto di coda felina, sculettavano a ritmi brasiliani. Roba che, di norma, scatenerebbe balli di gruppo e scalmanata euforia, sparata a volumi tanto spacca-timpani quanto invadenti. Impossibile ignorare che si trattava di Samba de Amigo in versione Wii. Le maracas di un tempo, quelle che una volta servivano per agitarsi davanti ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3515752
    Nell'articolo però non è spiegato bene se i controlli sono precisi. Ign nel suo ultimo hand-on ha detto che sono migliorati motlo e che ormai erano ben gestiti rtispetto alle prime beta del gioco. Volevo un parere di chi lo ha provato a Lipsia a un mese dell'uscita del gioco. Per me se fatto bene questa è un KA per il wii (anche se l'ho preso al day one).
    //Il medico di nextgame//
  3.     Mi trovi su: Homepage #3516828
    KillerApp non saprei proprio eh, ma confesso che quel per gioco vado fuori di testa.Controlli precisi? Mi è sembrato di si, soprattutto quando era necessario scuoterli velocissimamente e quindi rallentare in maniera repentina, per portare di nuovo il beat. Al limite è la tracklist a non convincermi, con tormentoni troppo commerciali (e IMHO odiosi): avrei inserito solo brani originali, ma tutte le donne casual andranno in sollucchero con Mambo Number Five (dopo sei ore in Sega, credimi, volevo strapparmi i padiglioni auricolari     ).
    sembro Kant, ma sono per lo più Fotone!
    http://bunkerevolution.blogspot.com (il bunker fotonico)
    http://nextlevel4.blogspot.com

  [Anteprima Samba de Amigo] Le maracas di Sega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina