1.     Mi trovi su: Homepage #3514995
    A settembre su Italia uno ripartono le serie di Six feet under,Nip/Tuck,Dexter...
    Mi chiedevo riguardo al primo telefilm,da dove ripartiranno le puntate?dalla prima serie oppure più avanti?Siccome lo hanno interrotto un bel pò di tempo fa,la memoria vacilla...
    E chissà poi a che ora li trasmetteranno...speriamo bene
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3515023
    Leda ha scritto:
    A settembre su Italia uno ripartono le serie di Six feet under,Nip/Tuck,Dexter...
    Mi chiedevo riguardo al primo telefilm,da dove ripartiranno le puntate?dalla prima serie oppure più avanti?Siccome lo hanno interrotto un bel pò di tempo fa,la memoria vacilla...
    E chissà poi a che ora li trasmetteranno...speriamo bene
     Sei fette sotto ripartirà dalla quarta stagione ogni venerdì alle 24, piuttosto mi incuriosisce molto LIFE, vedremo.
    ------------------------------------------
    Che diario di sviluppo...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3515056
    Calvin_Cucca ha scritto:
    Sei fette sotto ripartirà dalla quarta stagione ogni venerdì alle 24, piuttosto mi incuriosisce molto LIFE, vedremo.
         Alle 24?????? e ti pareva!
    Dalla quarta stagione dici?e chi si ricorda dove l'hanno fermata quando lo trasmettevano su Italia uno...
    Life?E di cosa parla?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3515112
    Life e' una delle piu' grosse palle telefilmiche degli ultimi anni.

In sostanza parla di un poliziotto che si e' fatto 12 anni (o 14 non ricordo) di galera per un crimine che non ha commesso,esce di galera e chiede oltre al risarcimento di poter rientrare in polizia,per fare il detective (risolve i casi con l'aiuto della filosofia zen e di una particolare arguzia) ma principalmente per poter,segretamente,risolvere il mistero dell'omicio per il quale si e' fatto tutti quegli anni di galera
  5.     Mi trovi su: Homepage #3515403
    Drizzt ha scritto:
    Occhi aperti su Dexter ragazzi, è stata la sorpresa dell'anno scorso per me.
         Vero,dicono sia ben fatto,ma se lo mettono in orari assurdi come Six feet under la vedo dura per me...
    Non capisco perchè trasmettano cose di qualità a questi orari...e invece dobbiamo sorbirci Veline,Cesaroni et similia
    So che sono telefilm non adatti ad un pubblico giovane,ma penso che le 22:30-23 sia un orario abbastanza decente no?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3518112
    Gidus ha scritto:
    Si conoscono già i giorni e gli orari per dexter e nip/tuck?
        Vorrei saperlo anche io
    So che dovrebbero partire da settembre,ma non so nè giorno nè ora...
    Un ragazzo del forum mi ha detto invece,che Six feet under verrà trasmesso il venerdì alle 24 però non so QUALE venerdì
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3518436
    Leda ha scritto:
    Vorrei saperlo anche io
    So che dovrebbero partire da settembre,ma non so nè giorno nè ora...
    Un ragazzo del forum mi ha detto invece,che Six feet under verrà trasmesso il venerdì alle 24 però non so QUALE venerdì
    Dal 5 settembre ogni venerdì alle ore 21.10 :  CSI : Miami
    Dal 5 settembre ogni venerdì alle ore 22.05 : Life
    Dal 5 settembre ogni venerdi alle 23.00 : Dexter
    Dal 5 settembre alle 24:00 : Six feet under

Edit : quasi dimenticavo
    Nip/Tuck 5° stagione dall'8 settembre ore 23.05

[Modificato da Calvin_Cucca il 27/08/2008 21:40]

------------------------------------------
    Che diario di sviluppo...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3519557
    Calvin_Cucca ha scritto:
    Dal 5 settembre ogni venerdì alle ore 21.10 :  CSI : Miami
    Dal 5 settembre ogni venerdì alle ore 22.05 : Life
    Dal 5 settembre ogni venerdi alle 23.00 : Dexter
    Dal 5 settembre alle 24:00 : Six feet under

Edit : quasi dimenticavo
    Nip/Tuck 5° stagione dall'8 settembre ore 23.05
         Eccallà!
    CSI non m'interessa,Life non lo conosco (anche se hanno detto cose non ottime su questo telefilm)
    Dexter è l'unico al momento assieme a Nip/Tuck ad avere un orario decente...anche Californication se non erro è stato messo alle 24...Mi rimane sul groppone Six feet under...perchè metterlo a quell'orario???Devono per forza trasmetterli tutti in una serata???
    Non è giusto cacchio
  9.     Mi trovi su: Homepage #3521994
    Jack is Back ha scritto:
     Dexter.... a fine settembre parte la III stagione negli USA, non riesco più ad aspettare. Leda, non te lo perdere, è fenomenale.
       No no,ho intenzione di vederlo,sono molto curiosa
    Parlo ovviamente della prima serie che trasmetteranno su Italia 1
  10.     Mi trovi su: Homepage #3528174
    Che fine ha fatto il topic su Dexter? Finalmente ho capito perchè dicevate che era un gran bel telefilm... Davvero un gran bel personaggio!

Life l'ho trovato carino, non come sui livelli di Dexter ma per il momento meritevole, vedremo...

Comunque Italia 1 ha sfoderato un bel pò di nuove serie televisive valide tra Dexter, Life, la seconda stagione di Heroes e la quinta di Nip/Tuck (da lunedì 8 settembre vero?).

[Modificato da Spidey il 06/09/2008 01:04]

<--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)

Ritorni attesi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina