1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3515368
    Volevo rendervi partecipi degli affari fatti negli ultimi giorni, sono a Roma, in ferie (ma non in vacanza )
    e girando ho trovato:(settimana scorsa) Singstar vol2 a 39,90 euro ,/ confezione con due microfoni -nuovo da Mediaworld
    Warhawk a 25 euro , (ieri) confezione con auricolare bluetooth -nuovo da Mediaworld

che ne dite ho fatto buoni acquisti? calcolado che giovedì esce l'aggiornamento di warhawk con tutorial e trofei mi è sembrata una buona occasione per dargli un'occhiata.
    Da gemestop invece non riesco a fare affari... ieri ho visto warhawk usato, vesrione solo disco a 35 euro...

Aggiungo che anche da Mediaword i prezzi sono strani, salgono e e scendono.
    Venerdì avevo visto Viva Pignatta Party Animals Nuovo a 9,90... stavo per prenderlo ma non mi convinceva proprio come gioco...
    bè ieri stava a 22e90

[Modificato da AnotherWay AndreActioN il 24/08/2008 08:06]

http://about.me/anotherway
  2.     Mi trovi su: Homepage #3515371
    Io da giugno fino ad oggi ho fatto un mucchio di affaroni girando per i vari negozi della capitale, ecco i giochi che ho preso ed in quale catena (mischio nuovi con usati):

GAMERUSH: -PS3- Unreal Tournament 3: 16 euro, Uncharted: 19,90 euro. -PS2- Dark Chronicle - Primal - Genji - Parappa the rapper 2 - Gran Turismo 4: 2,90 euro caduno. -PC- Psychonauts, Deus Ex, Barrow Hill: 1 (UNO) euro caduno. Vampire The Masquerade: Bloodlines, Gothic 3: 3,90 euro. Orange Box: 9 euro.

MEDIAWORLD: Tomb Raider Anniversary, Hellgate London (PC): 9 euro

FNAC: Guitar Hero 2 + chitarra (X360): 29 euro

E questi sono solo alcuni. Insomma l'estate romana è piena di grandi occasioni per i videogiocatori (ecco perchè amo questa città).

[Modificato da the-dreamer il 24/08/2008 08:50]

Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3515471
    the-dreamer ha scritto:
    Io da giugno fino ad oggi ho fatto un mucchio di affaroni girando per i vari negozi della capitale, ecco i giochi che ho preso ed in quale catena (mischio nuovi con usati):

GAMERUSH: -PS3- Unreal Tournament 3: 16 euro, Uncharted: 19,90 euro. -PS2- Dark Chronicle - Primal - Genji - Parappa the rapper 2 - Gran Turismo 4: 2,90 euro caduno. -PC- Psychonauts, Deus Ex, Barrow Hill: 1 (UNO) euro caduno. Vampire The Masquerade: Bloodlines, Gothic 3: 3,90 euro. Orange Box: 9 euro.

MEDIAWORLD: Tomb Raider Anniversary, Hellgate London (PC): 9 euro

FNAC: Guitar Hero 2 + chitarra (X360): 29 euro

E questi sono solo alcuni. Insomma l'estate romana è piena di grandi occasioni per i videogiocatori (ecco perchè amo questa città).
     ...qual'è il gamerush dove hai fatto questi affaroni? (Io conosco quelli a Ponte di Nona-Lunghezza, via Tiburtina, viale Medaglie D'Oro che ha chiuso e via Baldovinetti) E il Mediaworld? (viale della Primavera, Tor Vergata, Romanina e via della Bufalotta)
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3515493
    Un buon gamerush è anche quello di Ostia,vicino al Cineland...invece di quello a Baldovinetti si sa qualcosa?Alla fine,ha chiuso?
    Altra cosa:nel nuovo centro commerciale euroma 2 c'è un gamestop,sapreste dirmi se fa buoni prezzi(compra-vendita)?

[Modificato da IdealBeys il 24/08/2008 13:08]

Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3515503
    Come sarebbe a dire giochi PS2 a 2.90 euro!?!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3515505
    IdealBeys ha scritto:
    Un buon gamerush è anche quello di Ostia,vicino al Cineland...invece di quello a Baldovinetti si sa qualcosa?Alla fine,ha chiuso?
    Altra cosa:nel nuovo centro commerciale euroma 2 c'è un gamestop,sapreste dirmi se fa buoni prezzi(compra-vendita)?
      ci sono stato, ma mi pare che i prezzi dell'ustato siano sempre molto alti...
    poi adesso fanno il 3x2 su diversi giochi usati, che stranamente sono tutti lievitati a minimo 30 euro cadauno
    http://about.me/anotherway
  7.     Mi trovi su: Homepage #3515511
    Il GameRush è quello nel centro commerciale ROMAEST a lunghezza. Andateci ragazzi, è semplicemente il miglior negozio di videogiochi usati di roma. Come per il mediaworld i prezzi sono un pò strani però, giochi che il giorno prima costano 5 euro il giorno dopo li trovate a 9 euro e cosi via. Ora stanno dando via molti giochi xbox (la prima) ad 1 euro....
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3515515
    the-dreamer ha scritto:
    Il GameRush è quello nel centro commerciale ROMAEST a lunghezza. Andateci ragazzi, è semplicemente il miglior negozio di videogiochi usati di roma. Come per il mediaworld i prezzi sono un pò strani però, giochi che il giorno prima costano 5 euro il giorno dopo li trovate a 9 euro e cosi via. Ora stanno dando via molti giochi xbox (la prima) ad 1 euro....
     Li mortacci tua...qui ne vendono un po' nuovi o quasi a 3-4 euro. Quelli usati a 5 o a 10. Ho trovato UN Gamestop dove avevano UN Psyconauts a 1 euro, non si sa perchè...

Anvedi...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  9.     Mi trovi su: Homepage #3515527
    Myau ha scritto:
    qui ne vendono un po' nuovi o quasi a 3-4 euro. 
    Qui dove? Il gamerush di lunghezza ne ha anche alcuni ad 1 euro per PS2, e non sono proprio giochini. Tra questi c'erano anche giochi non dico belli ma comunque degni di interesse come gungrave overdose e shinobi.
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3515594
    the-dreamer ha scritto:
    Qui dove? Il gamerush di lunghezza ne ha anche alcuni ad 1 euro per PS2, e non sono proprio giochini. Tra questi c'erano anche giochi non dico belli ma comunque degni di interesse come gungrave overdose e shinobi.
     Milano e "milanland".

Affari e offerte estive:voi in vacanza, io gioco :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina