1.     Mi trovi su: Homepage #3515388
    Come da titolo, vendo i seguenti games per amiga, oppure scambio con altro materiale retro:

-Shadow of the beast III (completo di tutto: copertina in cartoncino, scatola in ottime condizioni, libretto)-Psygnosis- ------------> venduto
    -Gouls'n'ghosts (completo di box, no booklet)-Capcom------------> venduto
    -TinTin On the Moon (completo di box, no booklet) 15€
    -Out Run Europe (completo di box e foglietto illustrativo)-SEGA- 15€
    -RVF Honda (completo di box, foglietto illustrativo con comandi, percorsi etc..., cartolina) 18€
    -Daley Thompson's Olympic Challenge (questa doveva essere una collector's edition comprendente poster e musicassetta, che invece mancano. E' presente il foglietto illustrativo) 18€
    -Zone Warriors (completo di box + booklet) -Electronics Arts- 15€
    -Powerboat USA Offshore superboat racing (completo di box + booklet e cartolina) -Accolade- 15€
    -Darius+ (con box + foglietto) -Taito- 18€
    -Nighthawk F-117A stealth Fighter 2.0 (completo di copertina in cartoncino, scatola un po' schiacciata, libretto custodito in una bustina trasparente e cartolina) -Microprose- 18€

I prezzi si riferiscono ad alcune valutazioni che ho chiesto in vari forum, comunque sono trattabilissimi e ovviamente per blocchi ci sono sconti ulteriori.

foto di gruppo:

http://img166.imageshack.us/my.php?image=amigaqc5.jpg

se volete foto dettagliate dei singoli giochi non esitate a chiedere.

[Modificato da littlewing il 08/09/2008 12:19]

One thought fills imensity

le mie "referenze" (126 voti positivi su Nextgame, prima della chiusura del thread affidabili): thread affidabili

Vendo per Amiga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina