1.     Mi trovi su: #3515406
    Ebbene si, oggi la supero anch'io la soglia. Tutti parlano di questi diciottanni, la maggiore età, blablabla, ma effettivamente cosa comporta? Allora mi sono messo a fare una lista di quello che posso fare senza infrangere la legge

-Posso provare a prendere la patente
    -Posso votare
    -Posso portare una seconda persona sul mio cinquantino
    -Posso finalmente visitare questi siti VM 18 di cui tutti parlano tanto chissà perchè
    -Posso firmare un contratto e quindi
    -Posso scaricare quelle favolose suonerie che si vedono in Tv
    -Posso firmarmi il libretto delle assenze (e scusate se è poco)
    -Posso finire in galera

poi boh, adesso non mi viene in mente alto perchè mi sono appena svegliato e sto in uno stato zombie, mentre mi fate gli auguri se vi viene in mente altro parlate, voglio avere la piena consapevolezza dei miei nuovi poteri per sfruttarli al massimo! Sennò che gusto c'è ad essere maggiorenni?
  2. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #3515417
    JonnyCabana ha scritto:
    Ebbene si, oggi la supero anch'io la soglia. Tutti parlano di questi diciottanni, la maggiore età, blablabla, ma effettivamente cosa comporta? Allora mi sono messo a fare una lista di quello che posso fare senza infrangere la legge

-Posso votare
    -Posso finalmente visitare questi siti VM 18 di cui tutti parlano tanto chissà perchè
    -Posso finire in galera

poi boh, adesso non mi viene in mente alto perchè mi sono appena svegliato e sto in uno stato zombie, mentre mi fate gli auguri se vi viene in mente altro parlate, voglio avere la piena consapevolezza dei miei nuovi poteri per sfruttarli al massimo! Sennò che gusto c'è ad essere maggiorenni?
      auguri!!! ora puoi scaricare la suoneria di virgola il gattino
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3515430
     anKain21 ha scritto:
    auguri!!! ora puoi scaricare la suoneria di virgola il gattino
     io sono virgolaa sono un gattinoooo sono la stellaaaa del telefoninooo chiusa parentesiii chissà chji éééé se non rispondi questo non lo saprai maaaaaaaai

questo pe fatte gli auguri, PRENDILA SUBITO LA PATENTEEEEEE che io me so ridotto a andà alla motorizzazione solo mo che tra 3 mesi ne faccio diciannoveee
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3515468
    JonnyCabana ha scritto:

-Posso votare
    -Posso finire in galera

A u g u r o z z i  

e l'ultimo punto speriamo non accada
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  5.     Mi trovi su: #3515514
    robytuning ha scritto:
    Auguroni!!!

vuoi farci credere che fino ad ora hai aggirato i siti VM??  
      eheheheh infatti dovevo mettere la precisazione "ciò non esclude il fatto che posso aver già infranto la legge"

auguri!!

ma da quando per andare in 2 sul cinquantino bisogna avere 18 anni?

io sapevo così, sui 125 non è necessario mentre chi guida il 50 deve essere maggiorenne per portare un secondo passeggero

auguri ma io ti facevo un trentenne

la devo prendere come un'offesa o come un complimento?

Grazie per gli auguri a tutti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3515566
    Ptrcefalo ha scritto:
    io sono virgolaa sono un gattinoooo sono la stellaaaa del telefoninooo chiusa parentesiii chissà chji éééé se non rispondi questo non lo saprai maaaaaaaai

questo pe fatte gli auguri, PRENDILA SUBITO LA PATENTEEEEEE che io me so ridotto a andà alla motorizzazione solo mo che tra 3 mesi ne faccio diciannoveee

Auguri! Io ne ho 29 e quella della macchina non ce l'ho ancora
  7.     Mi trovi su: Homepage #3515585
    JonnyCabana ha scritto:

-Posso votare
    -Posso finire in galera

per me a diciott'anni puoi mettere gli apostrofi

Auguri...
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  8. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #3515687
    Puoi giocare alle macchinette dove vinci soldi e entrare nei casinò, puoi andare a vivere da solo, andare all'estero da solo e non devi più litigare con tua madre sull'orario di rientro dalla discoteca. Tutte cose che mi sono promesso di fare appena compiuti 18 anni

PS. Puoi chiamare le hotline
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

Ora tocca a me avere diciottanni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina