1.     Mi trovi su: Homepage #3515432
    Vorrei soprattutto un vostro parare riguardo ciò che ho trovato nella fattura di agosto. Io sono comunque deciso a fare reclamo ma vorrei almeno capire se ciò che mi è successo è "normale" o un evidente errore.

Fino a luglio il mio abbonamento a Sky comprendeva: mondo+cinema+calcio. A fine luglio (leggendo dalla fattura, presumo il 20) ho aggiunto anche il pacchetto sport, attivandolo direttamente dal sito di Sky.

Fin qui nessun problema, ma ieri ho ricevuto via mail la fattura relativa ad agosto, quella di luglio l'avevo già ricevuta e pagata e leggo che ho pagato 59 euro per il pacchetto mondo+cinema+sport+calcio relativi al mese di agosto (e qui tutto ok) ed in più ho ripagato lo stesso pacchetto mondo+cinema+sport+calcio per i 10 giorni di luglio, da quando cioè ho attivato lo sport (dal 20/7 al 31/7) ben 22,84 euro.

Il mio reclamo consiste nel fatto che il mese di luglio l'avevo già pagato interamente (senza lo sport) e che trovo ingiusto dover ripagare tutto il pacchetto per 10 giorni quando invece per 10 giorni ho solo aggiunto lo sport e quindi dovrei pagare in più solo i 10 giorni di sport. In pratica luglio mio è costato 50 euro circa di abbonamento senza lo sport, più 22,84 di pacchetto completo.

Ovviamento ho già chiamato il servizio clienti che mi ha appunto spiegato che è come se dal 20 luglio avessi fatto un nuovo contratto e quindi ho ripagato tutto il pacchetto per dieci giorni circa, totale 22,84. Allora dovrebbero almeno resituirmi i 10 giorni di luglio che avevo già pagato nella fattura precedente!

Fregato da Sky?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina