1. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3515450
    Ciao a tutti!
    Ho ripreso in mano Halo 3 in questi giorni, e ho cominciato una nuova partita in singolo a livello leggendario con l'intenzione di arrivarci in fondo e sbloccare l'obiettivo per il livello di difficoltà e i vari obiettivi legati ai teschi. Insomma, vorrei conquistare tutti gli achievements legati al single player...
    Comunque...vado al punto...
    Ho trovato il primo teschio subito dopo la prima battaglia con i Covenant (vedere foto) e il problema è che...non riesco a prenderlo... Ci passo sopra e premo qualunque tasto ma niente...il teschio rimane lì. Che devo fare?
  2. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3515454
    bigian92 ha scritto:
    Non ho Halo quindi non ne sono sicuro, però puoi provare a spararci sopra, come nei piccioni di GTA4
       Già fatto pure quello
    Prima di postare ho dato un'occhiata a dei video su youtube, e lì sembra che i teschi vengano presi semplicemente passandoci sopra...
  3. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #3515456
    MacLucio ha scritto:
    Ciao a tutti!
    Ho ripreso in mano Halo 3 in questi giorni, e ho cominciato una nuova partita in singolo a livello leggendario con l'intenzione di arrivarci in fondo e sbloccare l'obiettivo per il livello di difficoltà e i vari obiettivi legati ai teschi. Insomma, vorrei conquistare tutti gli achievements legati al single player...
    Comunque...vado al punto...
    Ho trovato il primo teschio subito dopo la prima battaglia con i Covenant (vedere foto) e il problema è che...non riesco a prenderlo... Ci passo sopra e premo qualunque tasto ma niente...il teschio rimane lì. Che devo fare?
     se non ricordo male devi tenere premuto il pulsante azione. mi scuso in anticipo se ho detto una cazzata..
  4. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3515598
    Ce l'ho fatta!
    Era un problema del pad, che non prende alcuni imput...ho già chiesto la sostituzione per un altro motivo, ma a quanto pare i problemi sono più di uno...

Comunque...ultima domanda...una volta preso il teschio che ci devo fare?

[Modificato da MacLucio il 24/08/2008 16:02]

5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3515602
    MacLucio ha scritto:
    Ce l'ho fatta!
    Era un problema del pad, che non prende alcuni imput...ho già chiesto la sostituzione per un altro motivo, ma a quanto pare i problemi sono più di uno...

Se ti piace come souvenir portatelo dietro altrimenti, una volta sbloccato l'obiettivo, puoi anche buttarlo
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3515603
    MacLucio ha scritto:
    Ce l'ho fatta!

fai come i pokemon (collezionali tutti). Sblocchi achievements e se ricordo bene anche l'armatura Hayabusa per il multi

A che livello di difficoltà te lo stai giocando??
  7.     Mi trovi su: Homepage #3515640
    SharkFRA ha scritto:
    fai come i pokemon (collezionali tutti). Sblocchi achievements e se ricordo bene anche l'armatura Hayabusa per il multi

A che livello di difficoltà te lo stai giocando??
     veramente sta parlando dei teschi di halo 3 XD
    Fu Cloud Strife82

/!\ Il soldier di nextgame/!\
  8.     Mi trovi su: Homepage #3515646
    Zack Fair ha scritto:
    veramente sta parlando dei teschi di halo 3 XD
    Appunto, l'armatura Hayabusa di halo3 è uella tipo Samurai (mi pare) e la sblocchi prendendo tutti i teschi.
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»

Halo 3: ho un problema con i teschi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina