1.     Mi trovi su: Homepage #3515516
    Mi spiego meglio.
    Ho intenzione di rigiocare(o giocare per la prima volta)uno fra questi videogiochi,sta a voi consigliarmi quale e perchè(se volete):
    -Dead Rising(giocato pochissimo,non finito)
    -Eternal Sonata(giocato poco,non finito)
    -Overlord(mai giocato)
    -Lego Star Wars:La saga completa(mai giocato)
    -Unreal Tournament 3(mai giocato)
    Ovviamente si parla di prenderli usati scegliendone massimo 2.
    A voi la parola.
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  2.     Mi trovi su: Homepage #3515523
    IdealBeys ha scritto:
    Mi spiego meglio.
    Ho intenzione di rigiocare(o giocare per la prima volta)uno fra questi videogiochi,sta a voi consigliarmi quale e perchè(se volete):
    -Overlord(mai giocato)
    A voi la parola.
     Dead Rising!

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3515631
    IdealBeys ha scritto:
    Mi spiego meglio.
    -Overlord(mai giocato)
    A voi la parola.

di quelli elencati dead rising l'ho lasciato dopo poco, ma ammetto di non aver avuto la pazienza di giocarlo per bene.. (forse i consigli letti recentemente me lo avrebbero fatto godere di più)

overlord l'ho giocato l'estate scorsa e, al prezzo a cui si trova oggi, ne vale davvero la pena..
    fuori dagli schemi, divertente e colorato, un po' di sano humor, e comunque unico nel suo genere su 360..

di lego ho giocato indiana jones e mi ha colpito favorevolmente, per cui voglio giocare sia questo che il prossimo batman.. ma penso siano più indicati se hai qualcuno, in locale, con cui giocarci..
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3515989
    Meshuggah 81 ha scritto:
    dead rising...ed ogni tanto qualche fragga - fragga ad unreal che non ci sta mai male :D
     quoto death rising,è stato uno dei primi giochi presi e mai finiti, perchè mi sono bloccato dentro uno stanzino tempestato di zombie, mè presa a male e l'ho venduto.
    Adesso sono pentito perchè è uno dei giochi + belli per 360

Io ora finisco ninja gaiden 2 che mi sta prendendo abbastanza, è poi vorrei cominciare lost odissey che ho praticamente dall'uscita, ma non ho mai giocato, troppi DVD mi hanno spiazzato e non ero pronto psicologicamente
    Kill 'em all, Baby!
    XboxLive: WATTA RIOT
  5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3516643
    Meshuggah 81 ha scritto:
    boh lost odissey a me non è piaciuto affatto..finito il primo dvd non c' ho più giocato e l' ho rivenduto..odio quei cavoli di anelli nei combattimenti a turni e la trama mi è sembrata veramente mal sviluppata
     Sono a quasi 80 ore di gioco e imho è il miglior jrpg uscito da un bel pezzo a questa parte. Non è niente di trascendentale: trama banale, personaggi un po' stereotipati e sistema di gioco vecchi stile...
    Ma nel suo piccolo è piacevole e mi sento di consigliarlo a chi vuol cominciare qualcosa di più "impegnativo" rispetto ad un action di 12 ore.
    La parte migliore di quel gioco si comincia a vedere dal secondo cd in poi, quando hai assimilato bene il sistema di combattimento e la gestione degli anelli e delle abilità degli immortali comincia a farsi più ragionata.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3516703
    Gidus ha scritto:
    Sono a quasi 80 ore di gioco e imho è il miglior jrpg uscito da un bel pezzo a questa parte. Non è niente di trascendentale: trama banale, personaggi un po' stereotipati e sistema di gioco vecchi stile...
    Ma nel suo piccolo è piacevole e mi sento di consigliarlo a chi vuol cominciare qualcosa di più "impegnativo" rispetto ad un action di 12 ore.
    La parte migliore di quel gioco si comincia a vedere dal secondo cd in poi, quando hai assimilato bene il sistema di combattimento e la gestione degli anelli e delle abilità degli immortali comincia a farsi più ragionata.
     anelli? immortali? oddio non so proprio di cosa parlate ma deve essere interessante, appena ho un po di tempo lo comincio...
    Kill 'em all, Baby!
    XboxLive: WATTA RIOT
  7.     Mi trovi su: Homepage #3516735
    Gidus ha scritto:

magari dovevo anche provarlo meglio ma non è proprio scattata la scintilla con questo gioco..non saprei dirti bene il motivo, mi è apparso freddo, privo di mordente, inoltre il sistema degli anelli come ti ho già detto non m' è piaciuta per nulla.
    ma non mi sento affatto di sconsigliarlo a priori perchè so benissimo che a molti è piaciuto e tu ne sei un esempio.
    O_o

Che rigioco?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina