1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3515623
    Bighli ha scritto:
    http://www.lordsofshadow.com/

Esce nel 2010.
     ummm... un tizio che impugna una croce che alla fine è una frusta.... Konami?

Ma non sarà che è un Castlevania?
    ..Continuo a percorrere una lunga strada con il cuore agitato dal vento, sotto la pioggia, senza mai perdere la fiducia nel domani.
    My Collection
    Codice Mario Kart WII 1977-0297-1504
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3515626
    streitzo ha scritto:
    ummm... un tizio che impugna una croce che alla fine è una frusta.... Konami?

Ma non sarà che è un Castlevania?
    Potrebbe essere il nuovo Castlevania o qualcos'altro. Considerando la qualità non proprio eccelsa delle uscite della serie su home console nella passata generazione magari vogliono creare una serie nuova...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3515630
    Bighli ha scritto:
    Potrebbe essere il nuovo Castlevania o qualcos'altro. Considerando la qualità non proprio eccelsa delle uscite della serie su home console nella passata generazione magari vogliono creare una serie nuova...
     puo essere.

Cmq ben venga anche una nuova serie, ma se è Konami e il tizio è armato di frusta a sto punto è Castlevania.
    ..Continuo a percorrere una lunga strada con il cuore agitato dal vento, sotto la pioggia, senza mai perdere la fiducia nel domani.
    My Collection
  4.     Mi trovi su: Homepage #3515671
    joint ha scritto:
    E' Castlevania.
    Ma poi 2010? Ancora non siamo nel 2009, e nel trailer c'è scritto "Coming Soon"...
     ma veramente c'è scritto che mancano 54 giorni ...
    Andrea da Roma ...scozzese in terra inglese!
    Sto' giocando a : PES 2010, Killzone Liberation, Everybody's Golf.
    No console war please !
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3515676
    joint ha scritto:
    E' Castlevania.

scusate, ma ne avete la certezza? perchè io riferimenti a castlevania non ne vedo, se non nella frusta.
    le ferie sono andate bene, jointuzzo? hai messo la protezione sulla testa? 
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3515677
    Abbiamo scoperto che fine ha fatto la Vampire Killer mancante in Order of Ecclesia... 
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3515688
    evil_ ha scritto:
    scusate, ma ne avete la certezza? perchè io riferimenti a castlevania non ne vedo, se non nella frusta.
     il fatto che il protagonista abbia una frusta è già un importante indizio, basterebbe solo questo.
    My Collection
  8.     Mi trovi su: Homepage #3515725
    evil_ ha scritto:

Croci, frusta, personaggio visto e stravisto, direi ci siano gli ingredienti base per un Castlevania.
    Cmq le ferie sono andate bene, sono riuscito a scottarmi "solo" dietro la schiena! Poi ci facciamo quattro chiacchiere su msn così mi racconti delle tue.  
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[Konami] Lords Of Shadow, l'erede di Castlevania?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina