1.     Mi trovi su: Homepage #3515815
    Ragazzi, questa sera ho riscontrato il seguente problema:

Al decimo capitolo di Ninja Gaiden 2, dopo il Valour Test, faccio qualche metro e c'è una cut-scene dove inquadra un tempio. Quando la camera di sposta su una specie di statua-colonna a forma di teschio, il gioco si blocca. Ho già provato più volte e si blocca SEMPRE in quel punto. Fino ad ora mai un problema con questa copia del gioco.

Tra l'altro NG2 l'ho comprato nuovo da play.com appena era uscito, ma ci sto giocando solo ora.

Può essere un problema della mia XBOX? In questo caso proverò la mia copia su un'altra console, per vedere se si blocca sempre in quel punto.

A nessuno sono capitati casi simili? Come devo comportarmi?
    Il mio blog antropologico: Racconti Senz'anima
    Tra un mese - un mese e mezzo - uscirà il mio primo libro. "28 Grammi Dopo", un romanzo d'esordio socialmente inutile che potrete comprare nelle migliori - e nelle peggiori - librerie. Presto effonderò dettagli.
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3515821
    beatrix 00 ha scritto:
    Ragazzi, questa sera ho riscontrato il seguente problema:

Al decimo capitolo di Ninja Gaiden 2, dopo il Valour Test, faccio qualche metro e c'è una cut-scene dove inquadra un tempio. Quando la camera di sposta su una specie di statua-colonna a forma di teschio, il gioco si blocca. Ho già provato più volte e si blocca SEMPRE in quel punto. Fino ad ora mai un problema con questa copia del gioco.

Tra l'altro NG2 l'ho comprato nuovo da play.com appena era uscito, ma ci sto giocando solo ora.

Può essere un problema della mia XBOX? In questo caso proverò la mia copia su un'altra console, per vedere se si blocca sempre in quel punto.

A nessuno sono capitati casi simili? Come devo comportarmi?
     Avevo sentito che era un problema dovuto all'ultimo aggiornamento.
    Prova a ripulire la cache e deframmentare...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3515871
    RALPH MALPH ha scritto:
    è un problema legato all'ultimo aggiornamento, devi pulire la cache e poi giocare senza essere connesso a internet perchè se no ti obbliga ad aggiornare e tornano i problemi...
      Scusate la domanda niubba, ma come si fa a pulire la cache?
    Il mio blog antropologico: Racconti Senz'anima
    Tra un mese - un mese e mezzo - uscirà il mio primo libro. "28 Grammi Dopo", un romanzo d'esordio socialmente inutile che potrete comprare nelle migliori - e nelle peggiori - librerie. Presto effonderò dettagli.
  4. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #3515945
    beatrix 00 ha scritto:
    Scusate la domanda niubba, ma come si fa a pulire la cache?
      Thread vecchio, ma penso possa ancora andare bene: http://community.videogame.it/forum/t/120114/
    Quello che ti interessa è spiegato nell'ottavo messaggio in prima pagina ^^
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #3516669
    Gidus ha scritto:
    Bah, però è scandaloso che non abbiano ancora risolto...
    Ormai per comprarlo aspetto che si chiarisca la situazione.
     più che altro ho un paio di amici che non bazzicando forum di vg lo hanno abbandonato perchè non sapevano più che fare e mai avrebbero immaginato una cosa del genere, tra l'altro succede anche in un paio di filmati dopo boss piuttosto duri... ti lascio immaginare il divertimento
  6. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3516686
    RALPH MALPH ha scritto:
    più che altro ho un paio di amici che non bazzicando forum di vg lo hanno abbandonato perchè non sapevano più che fare e mai avrebbero immaginato una cosa del genere, tra l'altro succede anche in un paio di filmati dopo boss piuttosto duri... ti lascio immaginare il divertimento

Se mi fosse accaduta una cosa del genere non so come avrei potuto regire...
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3516738
    Atlas ha scritto:
    Sottoscrivo.
     anche a me è successo, non è necessario poi stare scollegati, basta dire di NO all'aggiornamento e lui resta offline da solo.

niente cavi da staccare e lotte coi gatti mutanti dietro alla tv.

l'ho finito per la seconda volta e mi son fatto scappare un teschio e un test of valor, sono molto contrariato
  8.     Mi trovi su: Homepage #3516868
    GioB ha scritto:
    forse perchè non hai comprato l'espansione

io aspetto che lo sistemino definitivamente, cosi compro l'espansione e lo riprendo
     io nn avevo l'espansione ma il gioco si bloccava ugualmente,la colpa è proprio dell'aggiornamente pacco del team ninja.
    Fu Cloud Strife82

/!\ Il soldier di nextgame/!\

Aiuto, Ninja Gaiden 2 si blocca sempre!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina