1.     Mi trovi su: Homepage #3515874
    Posso bullarmi? Sono stato l'unico a credere in Muntari. Chi è che sostiene ancora che Poulsen lo OWNA? E di Balotelli niente? I criceti nel cervello si sono messi in moto?
    Bellissima e vibrante partita, primo tempo molto più dominato dall'Inter di quanto ha fatto la Roma nel secondo. Sicuramente più occasoni da gol, nel complesso penso successo meritato..

[Modificato da majinbu1982 il 25/08/2008 00:28]

3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  2.     Mi trovi su: Homepage #3515893
    ambaradam ha scritto:
    Ogni volta che vedo giocare Balotelli e Doni mi stupisco veramente!

Complimenti a tutti e due, i migliori della partita!

E forza Totti!

PS: Muntari anche mi è piaciuto!
     Julio stasera non è stato irreprensibile. Il volo di Doni su quella punizione defilata è stata un prodigio!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3515899
    majinbu1982 ha scritto:
    Posso bullarmi? Sono stato l'unico a credere in Muntari. Chi è che sostiene ancora che Poulsen lo OWNA? E di Balotelli niente? I criceti nel cervello si sono messi in moto?
    Bellissima e vibrante partita, primo tempo molto più dominato dall'Inter di quanto ha fatto la Roma nel secondo. Sicuramente più occasoni da gol, nel complesso penso successo meritato..

La vittoria dell'inter ci sta tutta, anche se la Roma alla fine ha avuto due occasioni clamorose per vincere e da grande squadra doveva farlo; brutto segno.

Aspettiamo qualche partita in + per valutare Muntari (comunque un giocatore di spessore, 15 milioni di euro non sono pochi quelli spesi dall'inter) e Balotelli ( Quest'ultimo con grandi potenzialità, ma un po' troppo sbruffoncello negli atteggiamenti in campo)

Riise non mi è piaciuto per nulla, ma anche qui... siamo al 25 agosto ;)
    @Ebay: Akihabara--Express (480)
    @Xbox Live: HouseLIVE
    @Ps3 Online: HouseAR (psn USA) HouseITA (psn EU) HouseJP (psn JAP)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3515903
    housemusic ha scritto:
    La vittoria dell'inter ci sta tutta, anche se la Roma alla fine ha avuto due occasioni clamorose per vincere e da grande squadra doveva farlo; brutto segno.

Aspettiamo qualche partita in + per valutare Muntari (comunque un giocatore di spessore, 15 milioni di euro non sono pochi quelli spesi dall'inter) e Balotelli ( Quest'ultimo con grandi potenzialità, ma un po' troppo sbruffoncello negli atteggiamenti in campo)

Riise non mi è piaciuto per nulla, ma anche qui... siamo al 25 agosto ;)
      E' il 25 Agosto ed il primo trofeo  arrivato ( l'anno scorso si perse di rigore ) ed il nuovo arrivato ha già timbrato il cartellino, mentre Balotelli si è dimostrato attualmente NECESSARIO. Dai tempi di Sinisa non avevamo un tiratore del genere, per non parlare della freddezza sotto porta. Ben venga il suo carattere spigoloso
  5.     Mi trovi su: Homepage #3515909
    ambaradam ha scritto:
    Se Lippi non gli da una possibilità in Nazionale a Balotelli lo meno!
      SSSScccchhhhh non dirlo neanche per scherzo!
  6. battlefield  
        Mi trovi su: Homepage #3515918
    majinbu1982 ha scritto:
    SSSScccchhhhh non dirlo neanche per scherzo!
     Balotelli stasera è stato grande. Le punizioni, poi, soprattutto quella defilata, erano da favola. Credo sia veramente un gran giocatore, uno che non solo ha potenzialità, ma le sta già sfruttando.
    Ciò detto, prima di convocarlo in nazionale A (visto anche che il prossimo impegno grande è il mondiale tra due anni), aspetterei di vederlo giocare con continuità. Dopo tutto è poco più che un bambino, eh.
    Ruby Ruby Ruby
  7.     Mi trovi su: Homepage #3516009
    veganiele ha scritto:
    Balotelli stasera è stato grande. Le punizioni, poi, soprattutto quella defilata, erano da favola. Credo sia veramente un gran giocatore, uno che non solo ha potenzialità, ma le sta già sfruttando.
    Ciò detto, prima di convocarlo in nazionale A (visto anche che il prossimo impegno grande è il mondiale tra due anni), aspetterei di vederlo giocare con continuità. Dopo tutto è poco più che un bambino, eh.
     Io mi aspetto da lui che dimostri per tutto il campionato il suo enorme valore. Se questo accadrà, e come l'anno scorso si dimostrerà imprescindibile per un top club come l'Inter e ripeto SE, non vedo per quale motivo non convocarlo. Ricordo che il prossimo impegno serio degli azzurri non è il mondiale ma la Confederation Cup..
  8.     Mi trovi su: Homepage #3516048
    umbello ha scritto:
    Ma perchè scusate secondo voi Balotelli ha la maturità da giocatore della Nazionale ? Caratterialmente deve crescere MOLTO secondo me.
      Se deve cresce lui caratterialmente perchè non parlare di ben altri famosi calciatori nuovi acquisti chesi sono squagliati in questo precampionato? in ogni caso ripeto, SE dovesse ripetersi per tutto l'arco del campionato non vedo perchè non convocarlo.

[Modificato da majinbu1982 il 25/08/2008 11:35]

9. battlefield  
        Mi trovi su: Homepage #3516060
    Forse, però ho visto sicuramente un giocatore che è entrato in campo e ha messo in difficoltà la Roma con una costanza impressionante.
    Certo, se si conferma a questi livelli credo sia impossibile non convocarlo in nazionale, però, appunto, gli sia dato il tempo di dimostrare di avere costanza di rendimento, cosa che per ora, visto il relativamente scarso minutaggio globale tra i professionisti, deve ancora accadere.
    I problemi caratteriali sono tali nel momento in cui minano il rendimento di un atleta, altrimenti sono solo questioni campate in aria.
    Ruby Ruby Ruby
  10.     Mi trovi su: Homepage #3516066
    majinbu1982 ha scritto:
    Se deve cresce lui caratterialmente perchè non parlare di ben altri famosi calciatori nuovi acquisti chesi sono squagliati in questo precampionato? in ogni caso ripeto, SE dovesse ripetersi per tutto l'arco del campionato non vedo perchè non convocarlo.
     Ma che c'entra ? Una cosa è il rendimento ( ad Agosto poi...) e una cosa il carattere. Per me può essere anche il Dio del Calcio, ma se in una partita deve rischiare 7 volte l'espulsione può restare a casa.
    ** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **
  11.     Mi trovi su: Homepage #3516070
    veganiele ha scritto:
    Forse, però ho visto sicuramente un giocatore che è entrato in campo e ha messo in difficoltà la Roma con una costanza impressionante.
    Certo, se si conferma a questi livelli credo sia impossibile non convocarlo in nazionale, però, appunto, gli sia dato il tempo di dimostrare di avere costanza di rendimento, cosa che per ora, visto il relativamente scarso minutaggio globale tra i professionisti, deve ancora accadere.
    I problemi caratteriali sono tali nel momento in cui minano il rendimento di un atleta, altrimenti sono solo questioni campate in aria.
     Beh, già l'anno scorso ha avuto parecchi gialli e poi OGNI partita si becca con qualche difensore... Le espulsioni minano il rendimento di un atleta eh.
    ** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **

Supercoppa: Inter-Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina