1.     Mi trovi su: Homepage #3515917
    salve ragazzi
    vi espongo il mio problema:
    ho dei video fatti con la mia telecamere a minidv (cassette per intenderci) e tramite windows movie maker le ho passate sul pc...ora per non perdere la qualità mi son venuti fuori degli avi di 60gb a cassetta...come faccio a passarli su dvd senza perdere la qualità?? dovrei trasformare gli avi?? non lo so ditemi voi...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3515933
    darkmirko ha scritto:
    salve ragazzi
    ho dei video fatti con la mia telecamere a minidv (cassette per intenderci) e tramite windows movie maker le ho passate sul pc...ora per non perdere la qualità mi son venuti fuori degli avi di 60gb a cassetta...come faccio a passarli su dvd senza perdere la qualità?? dovrei trasformare gli avi?? non lo so ditemi voi...

Per metterli in DVD fai dei DVD.  Ossia usa il codec Mpeg2 o fai tutto con un programma tipo pinnacle etc... Movie maker per vista permette di fare i dvd coi menù etc ma quello per xp mi pare di no quindi devi usare qualche altro software.

[Modificato da acitre il 25/08/2008 07:21]

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3516510
    darkmirko

ha scritto:
    salve ragazzi
    scusa un attimo eh, ma che bitrate/risoluzione hai impostato per avere un avi da 60 GB?

EDIT ma per avi intendi codec Divx?

[Modificato da Mesana il 25/08/2008 19:23]

4.     Mi trovi su: Homepage #3516702
    Mesana ha scritto:
    aaah! alla faccia dello spazio su disco
     beh di spazio ne ho a volontà a me interessa solo ottenere la max qualità...
    chiaramente dopo aver riversato tutto sul pc (e solo dopo) vorrei comprimere l'avi ottenuto da movie maker per ottenere un dvd! semplice a dirsi purtroppo nn trovo programmi decenti..tutti mi comprimono con risultati pessimi dal punto di vista qualitativo... spero di essermi spiegato bene

[aiuto] video telecamera su dvd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina