1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3515943
    Capcom ha annunciato da Games Convention l'arrivo di altri personaggi (oltre ai già previsti Dan e Fei Long) nella versione casalinga di Street Fighter IV che debutterà in formato PlayStation 3 al prossimo Tokyo Game Show di ottobre. Il primo delle "new entry" è Cammy, votata a gran voce dal pubblico (chiaramente maschile) dei fan, attraverso un apposito sondaggio organizzato in rete dalla casa madre. Molti, soprattutto ispirati dlal'immagine a ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3516062
    La scelta mi rende parecchio contento, solo che con la muscolatura delle gambe di Cammy hanno sempre un po' calcato la mano: visto quello che hanno fatto a Chun Li spero non la facciano troppo maschile...
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3516107
    Lucael ha scritto:
    La scelta mi rende parecchio contento, solo che con la muscolatura delle gambe di Cammy hanno sempre un po' calcato la mano: visto quello che hanno fatto a Chun Li spero non la facciano troppo maschile...
    Ma a 'sto punto buttarci pure Dee Jay pare brutto?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3516151

Non sarebbe assolutamente da escludere il completamento del cast originale con Deejay, così da ultimare al 100% il "Progetto Deja Vu".
    Cammy è stata a mio giudizio una scelta forzata, visto che in Giappone la nuova donnicciola chiamata Crimson Viper sembrerebbe un flop sia come appeal che come potenzialità del personaggio.
    Per il cast del third strike...beh, lasciamolo riposare in pace...se lo merita.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3516185
    Okuyasu ha scritto:
    Non sarebbe assolutamente da escludere il completamento del cast originale con Deejay, così da ultimare al 100% il "Progetto Deja Vu".
    Cammy è stata a mio giudizio una scelta forzata, visto che in Giappone la nuova donnicciola chiamata Crimson Viper sembrerebbe un flop sia come appeal che come potenzialità del personaggio.
     Più che altro, è davvero difficile che un nuovo personaggio possa eclissare un personaggio come Cammy, che, forse, non ha mai goduto della visibilità di una Chun Li ma ha il suo discreto fanbase. Ad ogni modo, la cosa più corretta sarebbe stata inserirla fin da subito, il risultato di quel sondaggio era scontato fin dall'inizio... per quanto riguada Deejay oltre ad essere sempe stato un personaggio con uno stile di lotta molto particolae e differenziato, andrebbe davvero a nozze con il nuovo character design.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3516332
    Shin X ha scritto:
    Intendi di spalle? Che niubbo.

ma per i polpacci, no!
       E per quale altro motivo sennò?

Sono gli argomenti più convincenti di Cammy!!

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3516340
    Okuyasu ha scritto:
     Scusate l'ot..

Okuyasu che razza di Stand è quello? Sicuramente è disegnato da Araki, ma non l'ho mai visto!!! (8a serie di JoJo?)
    ..Continuo a percorrere una lunga strada con il cuore agitato dal vento, sotto la pioggia, senza mai perdere la fiducia nel domani.
    My Collection
    Codice Mario Kart WII 1977-0297-1504
  8.     Mi trovi su: Homepage #3516439
    streitzo ha scritto:
    Scusate l'ot..

Okuyasu che razza di Stand è quello? Sicuramente è disegnato da Araki, ma non l'ho mai visto!!! (8a serie di JoJo?)
       basta jojo, dopo la 4 serie è morto.

/OT
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  9.     Mi trovi su: Homepage #3516515
    streitzo ha scritto:
    Scusate l'ot..

Il suo nome è SCRAPPER ed è....beh....una proteina.
    Ovvero degli scienziati giapponesi hanno identificato questa nuova proteina del sistema nervoso, importante scoperta che è finita sulle pagine di Cell, rivista americana dedicata alla biologia. Ad Araki è stato richiesto di raffigurare Scrapper per la copertina del numero relativo...ed oplà, il gioco è fatto!

P.S. Per chi considera il Maestro deceduto insieme alle sue opere, consiglio la lettura di Steel Ball Run
  10.     Mi trovi su: Homepage #3516536
    Okuyasu ha scritto:
    Il suo nome è SCRAPPER ed è....beh....una proteina.
    Ovvero degli scienziati giapponesi hanno identificato questa nuova proteina del sistema nervoso, importante scoperta che è finita sulle pagine di Cell, rivista americana dedicata alla biologia. Ad Araki è stato richiesto di raffigurare Scrapper per la copertina del numero relativo...ed oplà, il gioco è fatto!

P.S. Per chi considera il Maestro deceduto insieme alle sue opere, consiglio la lettura di Steel Ball Run
       Non ho detto che Araki è "deceduto" artisticamente, solo che Jojo è morto dopo la 4 serie. Se riuscisse a trovare qualcosa di nuovo sarebbe meglio. E poi l'evoluzione del suo stile di disegno, coi personaggi troppo effeminati

Rivoglio Jotaro che sfonda il gorilla con 12 pagine di pugni
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  11.     Mi trovi su: Homepage #3516561
    RockLee ha scritto:
    Non ho detto che Araki è "deceduto" artisticamente, solo che Jojo è morto dopo la 4 serie. Se riuscisse a trovare qualcosa di nuovo sarebbe meglio. E poi l'evoluzione del suo stile di disegno, coi personaggi troppo effeminati

Rivoglio Jotaro che sfonda il gorilla con 12 pagine di pugni
     Amen!

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  12.     Mi trovi su: Homepage #3516594
    franz899 ha scritto:
    Mettiamo anche tutto il cast del 3rd strike allora 
       Beh Hugo mi piacerebbe vederlo nel rooster....
    Sempre meglio di tirar fuori cadaveri di personaggi modello T.Hawk (ma poi Dan che c'entra?!?!? E' SF non l'alpha)....

[Modificato da slaneesh il 25/08/2008 20:50]

[Notizia Street Fighter IV] Cammy "votata" in Street Fighter IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina