1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3515947
    Che Tom Clancy's Endwar sia un gioco interessante è noto, del resto durante l'ultimo E3 ha saputo imporsi all'attenzione in una categoria da sempre dominata dai giochi per PC. Dopo la nostra prima esperienza giocata, vissuta nel giugno scorso in occasione degli Ubidays Paris 2008, abbiamo incontrato i ragazzi del team di sviluppo per qualche chiarimento in più. Vi rimandiamo quindi all'approfonditissimo hands-on pubblicato a giugno per tutti i particolari ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3515961
    Spettacolare l'idea del conflitto globale con risultati persistenti.... potrebbe davvero portare a battaglie su scala planetaria...

Mio al day one questo gioco... e complimenti per il supporto all'italiano UBI!

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3516270
    SharkFRA ha scritto:
    Sole dimmi la verità, è possibile giocare senza controllo vocale o si è obbligati???

Mi fa strano vedere che non c'è il francese nelle lingue riconosciute...forse qui ci sarà una versione apposta???
      Proprio ti urta il riconoscimento vocale eh?

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3516287
    SharkFRA ha scritto:
    Sole dimmi la verità, è possibile giocare senza controllo vocale o si è obbligati???

Mi fa strano vedere che non c'è il francese nelle lingue riconosciute...forse qui ci sarà una versione apposta???
    Sono quasi certo che si possa giocare senza, del resto mentre si impartisce un comando in pratica il gioco mostra un menu e segue le varie selezioni fatte a voce. Per il francese ne so quanto te, magari ho capito male io.
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #3516316
    Cervantes De Leon ha scritto:
    hmmmm..allora

Too Human
    Fable 2
    GOW 2
    ...e aggiungiamo anche questo...che palle
     Io, vista la recensione di Gametrailers, credo toglierò Too human dalla lista.. per il momento...

rimane che ho anche The force unleashed da prendere.. troppa roba... altro autunno da paura...

cheers

[Anteprima Tom Clancy's EndWar] Quando la strategia... parla!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina