1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3515951
    Parlando alla stampa britannica, nei giorni di Games Convention, David Reeves ha riaffermato che PlayStation 3 non vedrà alcun abbassamento di prezzo nei restanti mesi del 2008, compresa l'importante stagione natalizia. Lo stesso Reeves ha ribadito che verrà percorsa nuovamente la strada dei "giochi" offrendo confezioni speciali e offerte come, ad esempio, i contenuti scaricabili già installati nella futura versione (con disco fisso) da 160 gigabyte.
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3515976
    Dagon ha scritto:
    Qualcuno fa un riassunto delle future versioni di ps3 che vedremo?

Distrattamente ho letto che verrà venduta in Europa la veriosne americana da 80GB. vuol dire forse che è la versione con la retrocompatibilità?

nessuna PS3 è retrocompatibile, ad eccezione delle 60 GB
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3516007
    Dagon ha scritto:
    Qualcuno fa un riassunto delle future versioni di ps3 che vedremo?

Distrattamente ho letto che verrà venduta in Europa la veriosne americana da 80GB. vuol dire forse che è la versione con la retrocompatibilità?

PS3 60Gb - Introvabile, ha la retrocompatibilità 4 porte USB e lettore schede
    PS3 40Gb - Senza retro, solo 2 USB e, senza lettore schede
    PS3 80Gb - Come sopra ma con hdd più capiente
    PS3 160Gb - Tiratura limitata (?).Come sopra ma con 70 iuri di roba già presente su hdd
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3516051
    joint ha scritto:
    PS3 160Gb - Tiratura limitata (?).Come sopra ma con 70 iuri di roba già presente su hdd

ti sei dimenticato la 20 GB che si trovava only in Japan

esteticamente, la 160 GB, cambierà?

io penso che avrà i filmati e trailer che troverete nel PSN

edit: che poi cambiare solo l'HD in queste ps3 è la cosa che dovevano cambiare meno.. Per meglio dire, gli HD li posso pure comprare e metterne uno io .. quindi devono apportare modifiche più sostanziali.. Tipo la retrocompatibilità (non sarebbe malaccio)..

[Modificato da Elciuwa il 25/08/2008 11:42]

/!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  5.     Mi trovi su: Homepage #3516084
    joint ha scritto:
     Nel negozio di un centro commerciale vicino casa mia ce n'è almeno una mezza dozzina di 60GB, chi è interessato...
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3516088
    evil_ ha scritto:
    e da quando, su PSN, si pagano i filmati e i trailer?
       Ero ironico, perchè devo ammettere che ci sono più Trailer e spot che altre cose, sul PSN europeo..

Poi è pur vero che non lo accedo da tanto.. causa anche mancanza soldi non posso prendermi nulla dallo store..
    La mia collezione:
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3516099
    Elciuwa ha scritto:
    Ero ironico, perchè devo ammettere che ci sono più Trailer e spot che altre cose, sul PSN europeo..

dai, ormai non è più così. l'unica cosa che manca dallo store europeo, rispetto a quello giapponese, sono una caterva di titoli psx. per il resto, bene o male, c'è tutto.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3516102
    evil_ ha scritto:
    dai, ormai non è più così. l'unica cosa che manca dallo store europeo, rispetto a quello giapponese, sono una caterva di titoli psx. per il resto, bene o male, c'è tutto.
      Uhm.. Se dici così mi fido, però un tempo (qualche mese fa eh, marzo-aprile) vedevo più trailer che demo..

Poi ripeto: non ci accedo più per mancanza di soldi (la macchina consuma la mia mensilità)

ora riaccederò ;)
    La mia collezione:
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3516103
    Elciuwa ha scritto:
    Uhm.. Se dici così mi fido, però un tempo (qualche mese fa eh, marzo-aprile) vedevo più trailer che demo..

Poi ripeto: non ci accedo più per mancanza di soldi (la macchina consuma la mia mensilità)

ora riaccederò ;)
    Per quanto riguarda il discorso del costo della console, qui si è (pessimisticamente) pronunciato Dave Perry.

Il punto è... che diavolo sta combinando Perry?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3516348
    Stefano Castelli ha scritto:
    Per quanto riguarda il discorso del costo della console, qui si è (pessimisticamente) pronunciato Dave Perry.

Il punto è... che diavolo sta combinando Perry?

Sembra un attore di centovetrine...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  11.     Mi trovi su: Homepage #3516351
    Elciuwa ha scritto:

ora riaccederò ;)
     si vedranno sempre più trailer di demo....di trailer per ogni singolo gioco ne possono uscire più di uno

[Notizia PlayStation 3] PlayStation 3 non cala di prezzo quest'anno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina