1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3515992
    Di bene in meglio: dopo l'abbuffata sparacchina di Space Invaders Extreme (ma quanto è bello?) è arrivato 'sto Galaga Legions.

E quanto è bello!

Giocabilissimo, ricco, pieno zeppo di roba. Una droga.

Scaricate gente...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3516029
    Il nome Galaga mi ispira sensazioni di frustrazione e desideri non realizzati. Quanto ho sbavato da ragazzino sulle foto di Consolemania che ritraevano quei robot giganteschi...
    Che sia il momento della vendetta?

(N.B. Si trattava di Gaiares, non di Galaga)

[Modificato da Myau il 25/08/2008 11:54]

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3516031
    Myau ha scritto:
    Il nome Galaga mi ispira sensazioni di frustrazione e desideri non realizzati. Quanto ho sbavato da ragazzino sulle foto di Consolemania che ritraevano quei robot giganteschi...
    Che sia il momento della vendetta?
    Non è che tipo ti confondi?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3516035
    Stefano Castelli ha scritto:
    Non è che tipo ti confondi?
     Può essere. Non farmi tirare fuori i consolemania '91-'92 che non so nemmeno dove sono!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3516044
    Stefano Castelli ha scritto:
    No, no, Consolemania a parte questa essere grave lacuna di base.
     "Galaga" non è una serie di sparatutto di ambientazione classico-fantascientifica?
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3516047
    Ops. era Ga-iares. Sono quasi vent'anni, eh?...

7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3516118
    Provata la demo... bellissimo!! ma il multiplayer non c'è giusto?

Come si chiama invece quel gioco presentato l'altro giorno sul sito che deve sempre uscire su live arcade?
    Ho provato a cercare fra le news ma non lo trovo.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

[XBLA] Galaga Legions

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina