1.     Mi trovi su: Homepage #3516150
    Bhe, mi sembra giusto sia stato squalificato, un comportamente del genere è per forza di cose inaccettabile....a meno che l'arbitro non dacesse moreno di cognome e Byron di nome...quello si che lo avrei preso a mazzate
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3516763
    Secondo voi è piu' grave questo o doparsi?

Intendo dire, reagire cosi' a sangue bollente, con i nervi a fior di pelle ''puo' capitare'' ma non è giustificabile: in fin dei conti l'arbitro sta bene e, dopo le scuse dell'atleta e dello staff, una squalifica di 2 anni(che probabilmente per questo atleta sarebbe significato comunque fine carriera)sarebbe stata probabilmente migliore.
    Doparsi,leggasi ''imbrogliare'' il tutto a bocce ferme e a mente lucida lo trovo un comportamento più disgustoso.

Perchè dunque, non si da' una squalifica a vita anche a chi si dopa?

[Modificato da AleX InSide il 26/08/2008 02:39]

3. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3516989
    wow...mi chiedo cosa sarebbe successo se il cubano fosse stato uno del tiro al piattello e non della squadra di taekwon-do...

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3516999
    thesnake ha scritto:
    wow...mi chiedo cosa sarebbe successo se il cubano fosse stato uno del tiro al piattello e non della squadra di taekwon-do...

comunque quello è fuori di testa, meno male che le arti marziali significano DISCIPLINA
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3517235
    sortilegio ha scritto:

comunque quello è fuori di testa, meno male che le arti marziali significano DISCIPLINA

Disciplina e autocontrollo. Lui infatti sapeva benissimo cosa voleva fare.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3520320
    AleX InSide ha scritto:
    Secondo voi è piu' grave questo o doparsi?

Intendo dire, reagire cosi' a sangue bollente, con i nervi a fior di pelle ''puo' capitare'' ma non è giustificabile: in fin dei conti l'arbitro sta bene e, dopo le scuse dell'atleta e dello staff, una squalifica di 2 anni(che probabilmente per questo atleta sarebbe significato comunque fine carriera)sarebbe stata probabilmente migliore.
    Doparsi,leggasi ''imbrogliare'' il tutto a bocce ferme e a mente lucida lo trovo un comportamento più disgustoso.

Perchè dunque, non si da' una squalifica a vita anche a chi si dopa?

Se non l'avessero espulso a vita, un qualunque atleta d'ora in poi avrebbe potuto reagire così e dire che è stato 1raptus...
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!

un calcio che gli è costato parecchio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina