1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3516487
    dartagnan ha scritto:
    Hard disk quasi andato
    Lo fa anche il mio! E da molto tempo! Non riesco a credere che sia l'hard disk -_- Ogni tanto si sente questo clank. Io pensavo che fosse l'alimentatore vecchio, ma dopo averlo cambiato nisba. Ho pensato anche che fosse una ventolina(ne ho 4 nel case) che "sbatte" contro qualcosa...... Nonostante abbia "scannerizzato" l'hard disk con programmi che ne rilevano la "vita" non avvertono di alcun pericolo, immagino non servano.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2.     Mi trovi su: Homepage #3516558
    Kimahri ha scritto:
    Lo fa anche il mio! E da molto tempo! Non riesco a credere che sia l'hard disk -_- Ogni tanto si sente questo clank. Io pensavo che fosse l'alimentatore vecchio, ma dopo averlo cambiato nisba. Ho pensato anche che fosse una ventolina(ne ho 4 nel case) che "sbatte" contro qualcosa...... Nonostante abbia "scannerizzato" l'hard disk con programmi che ne rilevano la "vita" non avvertono di alcun pericolo, immagino non servano.
     Che hard-disk hai?
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3516575
    topgun ha scritto:
    Che hard-disk hai?
      Maxtor 6V300F0
    EDIT: il punto è che quando sento questo clank, per altro molto raramente il pc funziona perfettamente e non si notano disfunzioni di alcun tipo.

[Modificato da Kimahri il 25/08/2008 20:29]

Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3516592
    è sintomo di hd in via di morire. Anche a me è capitato, e all apparenza non dava nessun sintomo tranne il rumore, poi però ho scoperto che copiando ed incollando file l'hard disk ci metteva molto ma molto + tempo del dovuto.
    Anche i vari programmi non rilevavano nulla.
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3516668
    topgun ha scritto:
    Anche il mio è un Maxtor.
    Mi sa che devo correre ai ripari...
      Bhè io non mi preoccupo, quello che mi serve ce l'ho sul my book esata..... al massimo i preferiti di firefox me li salvo
    the cake is a lie

Clack pc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina