1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3516374
    Tempo di nuove immagini per WipEout HD dopo le promesse firmate Sony di un arrivo puntuale entro l'autunno, sempre attraverso PlayStation Network. L'intera serie fotografica è disponibile a questo indirizzo. Le ultime specifiche diffuse dal produttore confermano (oltre ai 60FPS in 1080p) il multiplayer via Internet, il supporto alle colonne sonore personali, lo split-screen per le sfide sulla stessa TV e la presenza dei Trofei per i giocatori più perfezionisti. ...
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3516384
    aleZ ha scritto:
    Tempo di nuove immagini per WipEout HD dopo le promesse firmate Sony di un arrivo puntuale entro l'autunno, sempre attraverso PlayStation Network. L'intera serie fotografica è disponibile a questo indirizzo. Le ultime specifiche diffuse dal produttore confermano (oltre ai 60FPS in 1080p) il multiplayer via Internet, il supporto alle colonne sonore personali, lo split-screen per le sfide sulla stessa TV e la presenza dei Trofei per i giocatori più perfezionisti. ...
     "è uguale a wipeuot ma in hd!" (cit) XD
    Settembre?
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3516409
    stavolta si degnino di rispettare la data, grazie! e se il gioco può dare problemi a chi ha i capelli rossi o l'unghia dell'alluce incarnita () , lo scoprano prima e rimedino in tempo 
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3516457
    Quindi, la mia speranza di vederlo solo boxato, grazie ai contenuti aggiunti nei mesi e mesi di ritardo, sembrerebbe vana. Eppure, siccome se la sono presa molto comoda, questo giro aspettano loro, voglio vedere se fanno la super mossa della versione boxata in differita, come con Siren...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3516687
    evil_ ha scritto:
    stavolta si degnino di rispettare la data, grazie! e se il gioco può dare problemi a chi ha i capelli rossi o l'unghia dell'alluce incarnita () , lo scoprano prima e rimedino in tempo 

Secondo me da piu problemi audiosurf, e non scherzo 
    Registrato il 25/10/2001
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3516833
    franz899 ha scritto:
    Secondo me da piu problemi audiosurf, e non scherzo 

ma secondo me era una scusa bella e buona, qualunque videogioco può provocare crisi epilettiche a soggetti predisposti. basta una cosa minima, tipo lo scintillio di uno sparo, non è che serve il gioco psichedelico pieno di luci etc. magari qualche studente di medicina potrebbe chiarirci questa cosa.
    | || ||| ||||
  7.     Mi trovi su: Homepage #3516853
    evil_ ha scritto:
    magari qualche studente di medicina potrebbe chiarirci questa cosa.

Io, dopo anni di allenamento con l'Allegro Chirurgo, penso di poter sentenziare che, s'è trattata di una fuffata clamorosa...
    Der Wille Zur Macht!
  8. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3516854
    evil_ ha scritto:
    ma secondo me era una scusa bella e buona, qualunque videogioco può provocare crisi epilettiche a soggetti predisposti. basta una cosa minima, tipo lo scintillio di uno sparo, non è che serve il gioco psichedelico pieno di luci etc. magari qualche studente di medicina potrebbe chiarirci questa cosa.
     Hanno motivato il perchè delle crisi:

Be it due to epilepsy tests or whatever, Zone Mode has been slightly
    nerfed. Fear not, speed and gameplay are intact, the only thing that’s
    forever gone are the EQ graphics on all the billboards (they’re still
    on the track itself though). So, meh, but it doesn’t really matter in
    the end I guess.

[ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  9.     Mi trovi su: Homepage #3517745
    Allora, il Creative Director del progetto ha ufficializzato il fatto che, la notiza relativa al test dell'epilessia, era una fuffata e, fin li, ci siamo.
    Dopodichè, il gioco dovrebbe uscire a breve, finalmente, al prezzo di 19.99€
    Der Wille Zur Macht!
  10. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3517747
    joint ha scritto:
    Allora, il Creative Director del progetto ha ufficializzato il fatto che, la notiza relativa al test dell'epilessia, era una fuffata e, fin li, ci siamo.

ottimo il prezzo, pensavo peggio. la fuffata dell'epilessia l'hanno messo loro in mezzo, come motivo dei rinvii, o è stato coccobillo?
    | || ||| ||||
  11.     Mi trovi su: Homepage #3517786
    joint ha scritto:

Niente male il prezzo, mi preoccupo di quello delle aggiunte :D
    Registrato il 25/10/2001
  12. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3517801
    franz899 ha scritto:
    Niente male il prezzo, mi preoccupo di quello delle aggiunte :D

ecco, quelle se le possono pure tenere: col tempo che ci hanno fatto aspettare ce li potevano aggiungere, 3 o 4 tracciati
    | || ||| ||||
  13.     Mi trovi su: Homepage #3517835
    evil_ ha scritto:
    ecco, quelle se le possono pure tenere: col tempo che ci hanno fatto aspettare ce li potevano aggiungere, 3 o 4 tracciati

Già, anch'io pensavo ci fossero una dozzina di tracciati, invece sono le navicelle 12, vabè...
    Der Wille Zur Macht!

[Notizia WipEout HD] Nuove immagini per WipEout HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina