1. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3516442
    Sto cercando di finire Bioshock a livello difficile senza usare le camere della vita, e sono arrivato al Farmer's Market.
    Mi è però sorto un atroce dubbio: per sbloccare l'achievement basta non usare le camere o devo proprio disattivarle?
    Perché io due o tre volte sono morto, ma ho ricaricato il salvataggio pre-morte pensando che bastasse fare così. Poi ho visto la maledetta opzione "disattiva camere della vita" e ho cominciato a sentire un bruciore posteriore...
    Quindi forza, ditemi che avrei dovuto disattivarle e datemi la mazzata finale...
  2. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3516468
    melchio ha scritto:
    bhè si..dovevi disattivarle
      Lo sapevo...

Vabbò...a questo punto tiro giù la difficoltà al minimo e me lo finisco così per godermi la storia...la sfida all'achievement me la lascerò per il secondo giro...tanto prima di Bioshock 2 me lo farò sicuramente...
    Che palle però...
  3. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3516471
    Meshuggah 81 ha scritto:
    ma se ricarichi il salvataggio non può considerarti morto..come fa a memorizzarlo?
    per me è la stessa cosa..
     A quanto pare una volta che si viene ressati in una camera della vita, il gioco "corrompe" tutti i salvataggi, rendendo impossibile la conquista dell'achievement.
    L'unico modo è ricominciare il gioco con un salvataggio pulito e le camere disattivate.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3516476
    ah..non la sapevo sta cosa, ma ne sei sicuro?
    perchè io credo che se tu carichi un salvataggio, anche dopo essere rinato nelle camere della vita, il gioco non considera quello che è successo semplicemente perchè sono progressi non salvati..a meno che non venga salvato  automaticamente qualcosa ogni volta che si nasce da una camera della vita

[Modificato da Meshuggah 81 il 25/08/2008 19:00]

O_o
  5. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3516501
    Meshuggah 81 ha scritto:
    ah ecco, a questo non avevo pensato..
    ma la descrizione dell' obiettivo com' è? è specificato finire il gioco con le camere della vita disattivate?
      Trovato su xbox360achievements.org

"In order to obtain this achievement you must start a new file and go to the Pause Menu. Select "Options" and turn ON "Disable Vita-Chambers." If you do not do this and die you will HAVE
    to start the game all over again, even if you did have a previous save.
    Spawning in a chamber will corrupt the achievement for all saves."

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3516516
    MacLucio ha scritto:
    Trovato su xbox360achievements.org

"In order to obtain this achievement you must start a new file and go to the Pause Menu. Select "Options" and turn ON "Disable Vita-Chambers." If you do not do this and die you will HAVE
    to start the game all over again, even if you did have a previous save.
    Spawning in a chamber will corrupt the achievement for all saves."

olè!

è un bell'obiettivo cmq...io per rimanere in tema di menate,sto facendo l'episodio 2 di Hl portandomi a spazzo il nano da giardino...madonna che paura quando lo perdo per un attimo 
  7.     Mi trovi su: Homepage #3516630
    melchio ha scritto:
    olè!

è un bell'obiettivo cmq...io per rimanere in tema di menate,sto facendo l'episodio 2 di Hl portandomi a spazzo il nano da giardino...madonna che paura quando lo perdo per un attimo
     Un plauso comunque a MS per la trovata degli archivment è doveroso...se un minimo studiati ti fanno assaporare il gioco in tutte le sue sfaccettature
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3516647
    Bark ha scritto:
    Un plauso comunque a MS per la trovata degli archivment è doveroso...se un minimo studiati ti fanno assaporare il gioco in tutte le sue sfaccettature
      quoto...ho il botolo da poco quindi per me è tutto una novita.questi obiettivi sono davvero geniali e se un gioco ti piace è incredibile come dia soddisfazione sentire qul suono e veder apparire il cerchietto col punteggio

"PURTROPPO" la 360 ha un parco giochi immenso e quindi quando finisco un gioco o voglia di un altro capolavoro,altrimenti ci sarebbe da perderci le ora a sbloccare archivment

[Modificato da melchio il 25/08/2008 21:45]

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3516662
    melchio ha scritto:
    olè!

Fatto anch'io...non puoi capire il dispiacere alla fine quando vola via, m'ero affezzionato a quel nanetto
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  10. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3516842
    SharkFRA ha scritto:
    Achievements, la droga del terzo millennio brought you by M$
        Davvero...se dovessi scegliere UNA innovazione da tenere di questa gen probabilmente sarebbero proprio gli achievements. Come diceva qualcuno, da un punto di vista ludico se sono ben architettati ti portano ad esplorare un gioco in tutti i suoi aspetti (cosa che difficilmente accadrebbe senza questo tipo di guida), e poi hanno l'innegabile fascino del trofeo conquistato, che non è affatto male.

Anyway, a livello facile si va via decisamente lisci (diciamo che si diventa immortali... ).
    Ieri sono arrivato a
    quando si uccide Ryan e si scopre la verità su di noi e su Atlas

Diciamo che mi sto maledicendo da ieri sera per aver venduto il botolo l'anno scorso prima di finire questo CA-PO-LA-VO-RO.
    Però non lo faccio più, giuro...questa volta me lo tengo...

Dubbio su achievement Bioshock

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina