1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3516454
    Con un apposito messaggio sul sito ufficiale, Ben Judd (produttore di questo titolo e della prossima versione in HD) annuncia che sono già stati venduti oltre 130.000 "pezzi" di Bionic Commando Rearmed, tra tutte le versioni disponibili su PlayStation Store, Xbox Live Arcade e PC. Un numero simile, soprattutto visto che parliamo di un titolo venduto solo online, avvicina il gioco ai titoli tradizionali, considerato che molte uscite "in scatola" ...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3516724
    aleZ ha scritto:
    Con un apposito messaggio sul sito ufficiale, Ben Judd (produttore di questo titolo e della prossima versione in HD) annuncia che sono già stati venduti oltre 130.000 "pezzi" di Bionic Commando Rearmed, tra tutte le versioni disponibili su PlayStation Store, Xbox Live Arcade e PC. Un numero simile, soprattutto visto che parliamo di un titolo venduto solo online, avvicina il gioco ai titoli tradizionali, considerato che molte uscite "in scatola" ...
    Finito pochi giorni fa prendendo tutti i segreti ( senza alcun aiuto ) e devo dire che è uno dei giochi più belli che abbia mai giocato, una graditissima sopresa.
    Straconsigliato a tutti i fan di retrogaming e chi vuole una vera sfida... ora mi sto cimentando nella modalità Super Difficile e devo dire che è da folli , God of War a livello Dio non è nulla a confronto
    Mi mancano solo tre medaglie e un bel po' di sfide, altrettanto folli, quelle finali sono quasi impossibili, non so davvero come superarle .
    Che altro dire... ah le musiche sono bellissime
    Consigliatissimo, chi  non l'ha comprato lo faccia al più presto, si perde un capolavoro
  3.     Mi trovi su: Homepage #3516829
    SixelAlexiS ha scritto:
    Finito pochi giorni fa prendendo tutti i segreti ( senza alcun aiuto ) e devo dire che è uno dei giochi più belli che abbia mai giocato, una graditissima sopresa.
    Straconsigliato a tutti i fan di retrogaming e chi vuole una vera sfida... ora mi sto cimentando nella modalità Super Difficile e devo dire che è da folli , God of War a livello Dio non è nulla a confronto
    Mi mancano solo tre medaglie e un bel po' di sfide, altrettanto folli, quelle finali sono quasi impossibili, non so davvero come superarle .
    Consigliatissimo, chi  non l'ha comprato lo faccia al più presto, si perde un capolavoro
    Boh, a me dalla demo ha stancato immediatamente. Per XBLA sono usciti in questo periodo altri titoli che, invece, mi hanno conquistato all'istante. Mah, sarà che mi è mancato il fattore nostalgia... Però l'ho trovato, per i parametri attuali, decisamente troppo macchinoso.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3516839
    SixelAlexiS ha scritto:
       Quoto. Veramente ben realizzato, curato sotto ogni punto di vista, divertente e originale oggi come all'epoca. Ce ne fossero di remake così
    (magari non un semplice porting di castlevania sinphony of the night)
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3516901
    maxlaiena ha scritto:
    Quoto. Veramente ben realizzato, curato sotto ogni punto di vista, divertente e originale oggi come all'epoca. Ce ne fossero di remake così
    (magari non un semplice porting di castlevania sinphony of the night)
     miglior titolo qualità prezzo su xbla imho.
    Goduria grafico sonora mista ad un remake con i controfiocchi.

Niente da dire, veramente billissimo! *_*
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[Notizia Bionic Commando Rearmed] Bionic Commando Rearmed parte bene

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina