1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3516652
    Agosto gioco mio non ti conosco? manco per sogno: si le ferie, le vacanze, tutti al mare, però cionondimeno un sacco di gente già mi chiede quando ste chiappe chiare potrà poggiarle su una comoda sedia per farsi una bella partita serale, e allora? ovvio: come sempre la serata club arriva, puntuale come un orologio svizzero, serale come una fresca serata estiva, di venerdì come LeatherFace!
    Vobè però meno dannosa.. credo è__è

Insomma l'appuntamento con Ludico Imperio e Reindeer Corp. è venerdì 29 agosto 2008, però stavolta si gioca a via Angelo Barbetti 3/b, con l'ausilio del cortile esterno per non stramazzare al suolo per il caldo. Come al solito è tutto gratis e l'ingresso è aperto a tutti. Non mancate!
    Non sono una persona fidata, perchè ho preso er tram.
    GiocaRoma 2009, 12-13 settembre, polisportiva Tellene.
    Se non ci vieni, Solid Snake piangerà!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3517169
    cirunz ha scritto:
    Agosto gioco mio non ti conosco? manco per sogno: si le ferie, le vacanze, tutti al mare, però cionondimeno un sacco di gente già mi chiede quando ste chiappe chiare potrà poggiarle su una comoda sedia per farsi una bella partita serale, e allora? ovvio: come sempre la serata club arriva, puntuale come un orologio svizzero, serale come una fresca serata estiva, di venerdì come LeatherFace!
    Vobè però meno dannosa.. credo è__è

Insomma l'appuntamento con Ludico Imperio e Reindeer Corp. è venerdì 29 agosto 2008, però stavolta si gioca a via Angelo Barbetti 3/b, con l'ausilio del cortile esterno per non stramazzare al suolo per il caldo. Come al solito è tutto gratis e l'ingresso è aperto a tutti. Non mancate!
    Io dico solo 2 parole: Galactic Emperor.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[ROMA] Serata club di agosto [29-08-08]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina