1. boh  
        Mi trovi su: Homepage #3516740
    Leda ha scritto:
    Ragazzi volevo sapere se qualcuno era mai stato a Disneyland Resort a Parigi e se gli è piaciuto o no...
    Raccontatemi la vostra esperienza nel fantastico mondo Disney!!!!
     Io da piccolo ci son stato, davvero un gran bel parco. Ma non penso che sia adatto ad un pubblico adulto ... o meglio, dipende da quel che cerchi.
    Le ambientazione e le scenografie sono state ricreate bene.

Se vuoi qualcosa di più emozionante vicino c'è anche il parco Asterix, che come montagne russe gli sta sopra (e il prezzo d'entrata è sicuramente meno caro).

2.     Mi trovi su: Homepage #3516769
    c'era un topic simile un mesetto fa, ti riporto la mia risposta:

Appena stato 4 giorni a eurodisney! Inanzitutto ti consiglio almeno 2
    giorni per visitare i parchi, perchè oltre a "Disneyworld" c'è anche il
    parco "Walt Disney Studios" che a me è piaciuto un sacco, se hai
    intenzione di stare qualche giorno ti consiglio di fare il passaporto
    annuale, costo 129 euro ed entri quante volte vuoi in un anno in
    entrambi i parchi, escluse alcune date (una 30ina di giorni all'anno).

In più hai il 10% di sconto in tutti i negozi dei parchi e anche sul
    cibo (e alla fine vien fuori un bel risparmio, tra ricordini vari e il
    mangiare che è carissimo!)

Se hai altre domande chiedi pure!

Fabio

[Modificato da blasko81 il 26/08/2008 06:11]

Fabio
  3.     Mi trovi su: Homepage #3516774
    Ci sono stato due anni fa. Se mi è piaciuto? Beh...direi decisamente di sì! Piccolo consiglio: ci sono alcune attrazioni che generalmente hanno ore e ore di coda; per questo è meglio, quando si entra al mattino all'apertura del parco, "correre" verso queste attrazioni particolari, in modo da godersele senza lo stress delle enormi attese. Comunque, non riuscirai ad evitarle tutte, quindi requisito fondamentale per vivere Disneyland alla grande è armarsi da santa pazienza.

Ah, direi che è adattissima anche a un pubblico adulto. Anzi, mi è parso di essermela goduta molto più adesso rispetto a quando mi ci portarono i miei a 9/10 anni.

[Modificato da Maximus il 26/08/2008 08:21]

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3516819
    blasko81 ha scritto:
    c'era un topic simile un mesetto fa, ti riporto la mia risposta:

Appena stato 4 giorni a eurodisney! Inanzitutto ti consiglio almeno 2
    giorni per visitare i parchi, perchè oltre a "Disneyworld" c'è anche il
    parco "Walt Disney Studios" che a me è piaciuto un sacco, se hai
    intenzione di stare qualche giorno ti consiglio di fare il passaporto
    annuale, costo 129 euro ed entri quante volte vuoi in un anno in
    entrambi i parchi, escluse alcune date (una 30ina di giorni all'anno).

In più hai il 10% di sconto in tutti i negozi dei parchi e anche sul
    cibo (e alla fine vien fuori un bel risparmio, tra ricordini vari e il
    mangiare che è carissimo!)

Se hai altre domande chiedi pure!

Fabio
         Non me ne parlare di code...
    La settimana scorsa sono stata a Gardaland per qualche giorno e devo dire che è stato molto divertente,ho fatto giostre che avrei pensato di non fare,vista la mia fifa e invece...
    Per via delle demoralizzanti file,siamo entrati appena hanno aperto il parco,quindi ne so qualcosa
    Sopra un ragazzo ha detto che non è un granchè,soprattutto per i più grandi,ma io che sono cresciuta con i cartoni Disney mi piacerebbe visitarlo e fare un giro su qualche bella giostra.A te quale attrazione è piaciuta di più?
  5. boh  
        Mi trovi su: Homepage #3516838
    Leda ha scritto:
    Non me ne parlare di code...
    La settimana scorsa sono stata a Gardaland per qualche giorno e devo dire che è stato molto divertente,ho fatto giostre che avrei pensato di non fare,vista la mia fifa e invece...
    Per via delle demoralizzanti file,siamo entrati appena hanno aperto il parco,quindi ne so qualcosa
    Sopra un ragazzo ha detto che non è un granchè,soprattutto per i più grandi,ma io che sono cresciuta con i cartoni Disney mi piacerebbe visitarlo e fare un giro su qualche bella giostra.A te quale attrazione è piaciuta di più?
       Ecco "un ragazzo"   !

Secondo i miei gusti non è proprio il massimo infatti, ma resta un grande parco, soprattutto se ami i cartoni disney.
    L'attrazzione che mi è rimasta più impressa è sicuramente la casa fantasma!

E non dimenticare le montagne russe al buio
  6.     Mi trovi su: Homepage #3516845
    Menny ha scritto:
    Ecco "un ragazzo"   !

Secondo i miei gusti non è proprio il massimo infatti, ma resta un grande parco, soprattutto se ami i cartoni disney.
    L'attrazzione che mi è rimasta più impressa è sicuramente la casa fantasma!

E non dimenticare le montagne russe al buio
      Ciao "ragazzo",mi dici perchè non ti è piaciuto tanto Disney?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3516943
    Menny ha scritto:
    troppo "cartoonoso", preferisco di gran lunga parchi come Gardaland o il Parco Asterix. Ma io sono un tipo da adrenalina al 100%, Mi feci 30 giri di Blue tornado senza averne abbastanza (e guarda come son ridotto ora!).
       Sono stata a Gardaland,Blu tornado non sono riuscita a farlo e neanche le Montagne russe...
    Ho fatto Mammut,Icarus,Fuga da Atlantide,Colorado Boat,Jungle rapid,Magic House e i vari adventure...non so se me ne sono dimenticata qualcuno....
    Ok,dici che è cartoonoso...è Disneyland!!!!Quindi non ci sono giochi simili a quelli di Gardaland lì?
  8.     Mi trovi su: Homepage #3516962
    Leda ha scritto:
    Sono stata a Gardaland,Blu tornado non sono riuscita a farlo e neanche le Montagne russe...
    Ho fatto Mammut,Icarus,Fuga da Atlantide,Colorado Boat,Jungle rapid,Magic House e i vari adventure...non so se me ne sono dimenticata qualcuno....
    Ok,dici che è cartoonoso...è Disneyland!!!!Quindi non ci sono giochi simili a quelli di Gardaland lì?
      Qui ci sono le descrizioni e le recensioni di tutte le attrazioni di Disneyland Resort Paris:

http://www.mondodisneyland.com/

Ciò che ha Disneyland in più rispetto a qualunque Gardaland/Mirabilanda,... è l'atmosfera, insieme alla scenografia. Le file sono lunghe, ma sono immerse in ambientazioni spettacolari: sono delle attrazioni loro stesse. Le attrazioni sono sempre particolari: vogliono sempre raccontare qualcosa, insieme all'intero parco. disneyland è una specie di mondo parallelo...giuro che, anche se a 20 anni, all'uscita mi veniva la lacrimuccia, come ai bimbi...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  9. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3517074
    Leda ha scritto:
    Le attrazioni più belle per te?
     Ci sono stato nel 96, avevano appena aperto quella che per era l'attrazione più bella: Space Mountain.
    Il cannone che ti spara nello spazio di Jules Verne, troppo bello come gioco e stile. Poi vabbè il Tempio Maledetto di Indy e comunque a me piaceva davvero tantissimo girare per le varie zone tematiche (la zona futuristica su tutte).
  10.     Mi trovi su: Homepage #3517088
    Kit Fisto ha scritto:
    Ci sono stato nel 96, avevano appena aperto quella che per era l'attrazione più bella: Space Mountain.
    Il cannone che ti spara nello spazio di Jules Verne, troppo bello come gioco e stile. Poi vabbè il Tempio Maledetto di Indy e comunque a me piaceva davvero tantissimo girare per le varie zone tematiche (la zona futuristica su tutte).
     Quelle che hai elencato sono giochi tipo Montagne russe?In cosa consistono?

Info su Disneyland Paris!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina