1.     Mi trovi su: Homepage #3516730
    Ora il migliore è l'msi wind, ma ho sentito dell'uscita di core atom duo.. Quando?

Siccome ho prenotato l'MSI per il 29 agosto vorrei sapere se mi
    conviene aspettare ancora un attimo e prendere qualcosa di meglio
    (purchè rimanga in quella facia under 450€)
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  2.     Mi trovi su: Homepage #3517583
    Freddy ha scritto:
    Ora il migliore è l'msi wind, ma ho sentito dell'uscita di core atom duo.. Quando?

Siccome ho prenotato l'MSI per il 29 agosto vorrei sapere se mi
    conviene aspettare ancora un attimo e prendere qualcosa di meglio
    (purchè rimanga in quella facia under 450€)
     http://notebookitalia.it/intel-atom-330-dual-core-il-21-settembre-2911.html

è vero? quindi ad ottobre i primi netbook dual core?
    prezzi?
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  3.     Mi trovi su: Homepage #3517736
    Ne stavamo parlando qui:
    http://community.videogame.it/forum/t/46710/2/
    Comunque certo che uscirà l'atom dual core... Poi il quad core e poi chissà cos'altro. E' sempre così e se aspetti sempre quello che annunciano non comprerai mai perchè quando esce verrà annunciata qualche altra cosa.

Hai bisogno di potenza? Lascia stare gli atom. Non ne hai bisogno? Va bene anche l'attuale allora. In quel tipo di portatile conta l'autonomia, il peso e le dimensioni.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3518534
    acitre ha scritto:
    Ne stavamo parlando qui:
    http://community.videogame.it/forum/t/46710/2/
    Comunque certo che uscirà l'atom dual core... Poi il quad core e poi chissà cos'altro. E' sempre così e se aspetti sempre quello che annunciano non comprerai mai perchè quando esce verrà annunciata qualche altra cosa.

Hai bisogno di potenza? Lascia stare gli atom. Non ne hai bisogno? Va bene anche l'attuale allora. In quel tipo di portatile conta l'autonomia, il peso e le dimensioni.
     esatto, ma siccome dovrebbe uscire entro un mese il dual atom, purchè mantenga quel prezzo, lo preferisco :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3518542
    Freddy ha scritto:
    esatto, ma siccome dovrebbe uscire entro un mese il dual atom, purchè mantenga quel prezzo, lo preferisco :)

Non manterrà certo il prezzo dell'attuale con il nuovo atom entro un mese. E' troppo presto e si posizionerà come minimo in una fascia da 50 euro in più a stare bassi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3518546
    acitre ha scritto:
    Non manterrà certo il prezzo dell'attuale con il nuovo atom entro un mese. E' troppo presto e si posizionerà come minimo in una fascia da 50 euro in più a stare bassi.
     azz.. quindi te dici di puntare sul u100?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3526056
    alla fine ho preso l'msi... sono rimasto così :|
    impressive.
    comunque un po' si sente la mancanza del lettore dvd...
    notate quanto è figo :|

[Modificato da Freddy il 04/09/2008 15:57]

NETBOOK

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina