1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3516831
    Aoh. Sarà anche molto meno ambizioso di un Oblivion o un Fable, ma lo attendo davvero con ansia.

Si prefigge di creare "semplicemente" un dungeon fantasy, ma vuole farlo dannatamente bene.

News qui, con nuove foto.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3516977
    Goblin mendicanti e goblin prostitute...uhmmmm!
    E' un GTA fantasy?

[Modificato da Myau il 26/08/2008 13:07]

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3516988
    Ricorda un po' Arx Fatalis, o sbaglio?

http://next.videogame.it/arx-fatalis/3592/

Gioco che ora mi pento di aver lasciato in negozio.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3517035
    Myau ha scritto:
    Ricorda un po' Arx Fatalis, o sbaglio?

http://next.videogame.it/arx-fatalis/3592/

Gioco che ora mi pento di aver lasciato in negozio.
     Esattamente.

Sembra il figlio illegittimo di Ultima Underworld e Arx Fatalis, sulla carta.

Il che giustifica la mia scimmietta.
    --
    Stef
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3517058
    Myau ha scritto:
    Goblin mendicanti e goblin prostitute...uhmmmm!
    E' un GTA fantasy?
    La storia dei goblin-mercanti è bella. In pratica, se tu inizi a rivendere oggetti buoni (armi, armature), nelle prossime esplorazioni potresti trovarli equipaggiati ai tuoi nemici.
    --
    Stef
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3517311
    In questi giochi mi ha sempre parecchio infastidito l'assillo del cibo. Eye of the Beholder lo avevo abbandonato anche e soprattutto per questo. Non so se era bilanciato male il gioco o ero io che non ero capace, ma stavo sempre lì a morì de fame. Lo trovo un elemento eccessivamente realistico... 
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3517323
    Myau ha scritto:
    In questi giochi mi ha sempre parecchio infastidito l'assillo del cibo. Eye of the Beholder lo avevo abbandonato anche e soprattutto per questo. Non so se era bilanciato male il gioco o ero io che non ero capace, ma stavo sempre lì a morì de fame. Lo trovo un elemento eccessivamente realistico...
     Cibo in EOTB? Non mi pareva fosse un problema...

E comunque, ben venga se è implementato bene (leggasi: NON come in Oblivion)
    --
    Stef

[NextNews] Dungeon Hero in foto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina