1. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3516835
    Scusate se faccio l'ennesima domanda scema sul botolo, ma volevo cambiare il mio nick su Xbox Live.
    Ho visto che devo pagare 800 punti, e vabbè...quello che mi premeva sapere era se il mio nick verrà aggiornato automaticamente nelle liste dei miei amici, oppure se dovrò ricontattarli tutti per cancellare il vecchio nick e aggiungere quello nuovo.
    Voi lo sapete?
    Thanks ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3516837
    MacLucio ha scritto:
    Scusate se faccio l'ennesima domanda scema sul botolo, ma volevo cambiare il mio nick su Xbox Live.
    Ho visto che devo pagare 800 punti, e vabbè...quello che mi premeva sapere era se il mio nick verrà aggiornato automaticamente nelle liste dei miei amici, oppure se dovrò ricontattarli tutti per cancellare il vecchio nick e aggiungere quello nuovo.
    Voi lo sapete?
    Thanks ;)
     Non prenderlo per oro colato, ma mi sembra che nella mia lista amici qualche nick, col tempo, sia cambiato, apparentemente in modo del tutto automatico. Però magari mi ricordo male...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3516840
    MacLucio ha scritto:
    Voi lo sapete?
    Thanks ;)
    Fa tutto in automatico tranquillo 

Domanda sul cambio di GamerTag

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina