1.     Mi trovi su: Homepage #3518614
    Andj Williams ha scritto:
    Veramente lo snobbate così?! A me sono piaciuti tutti e tre finora...non sarò mica l'unico dai..
       Tanto per essere chiaro, a me il primo è piaciuto un sacco...Sono gli altri che  (soprattutto il secondo).
    Opinione mia ovviamente.
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3518694
    Jo Shishido ha scritto:
    Tanto per essere chiaro, a me il primo è piaciuto un sacco...Sono gli altri che  (soprattutto il secondo).
    Opinione mia ovviamente.
     Concordo.. il primo era ben fatto, aveva una trama funzionale, ma simpatica... un buon ritmo...

Il secondo era una vaccata... il terzo un tentativo di fare sena con l'effetto esotico di Tokyo (ma il protagonista si è iscritto ad una scuola solo giappo senza sapere il giappo?!?!?)... non oso immaginare il quarto... :D

Almeno torna il grande Vincenzo Gasolio...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3518727
    Andhaka ha scritto:
    Concordo.. il primo era ben fatto, aveva una trama funzionale, ma simpatica... un buon ritmo...

Il secondo era una vaccata... il terzo un tentativo di fare sena con l'effetto esotico di Tokyo (ma il protagonista si è iscritto ad una scuola solo giappo senza sapere il giappo?!?!?)... non oso immaginare il quarto... :D

Almeno torna il grande Vincenzo Gasolio...

Cheers
      Difatti.
    Quello (e anche il ritorno di quella che nel film è sua sorella , madò quanto mi piace...) sono gli unici motivi per cui potrei valutare un'ipotetica visione...
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3519418
    KatanaKgb ha scritto:
    ma gli altri, trama a parte, avevano perlomeno il senso di essere guardati per vedere le varie elaborazioni delle macchine (la trama non l'ho mai considerata).
    ma questo?
    dopo il tuning jappo di cosa si dovrebbe parlare?
    mah...

Attendevo parecchio questo film, però in effetti il trailer mi sa più di un action movie che di un "Fast & Furoius".

Il primo è e resta grande, il secondo è buono per una seratina per passare il tempo, il terzo torna grande non fosse altro che per il finale, per l'ambientazione in Giappone (che dona due punti in più ad ogni cosa) e per la comparsata di  Keiichi Tsuchiya.
    Questo quarto... booo, Motorstorm?

Comunque c'è Vin Diesel, dubito l'abbiano fatta fuori dal vasetto e il pezzo iniziale dell'assalto alla cisterna merita.
  5. coccolo l'orsetto  
        Mi trovi su: Homepage #3519445
    Beh se il fatto che ci sia diesel...diesel, mica pacino...deve essere una garanzia di qualità per questo film siamo apposto.
    Il primo era un buon b movie per teen, sugli altri due non mi pronuncio che è meglio.
    Diciamo che tra i filmetti di bassissimo livello c'è di peggio, ma se fast  ha avuto un pregio è stato quello di convincere tutti i bambini del mondo che dilapidare la paghetta per trasformare la modesta utilitaria di famiglia in una giostra ambulante fosse giusto.
    Anni fa conoscevo un tizio che ha speso più o meno 10.000 euri per trasformare la sua 156 jtd in una macchina da giostraio....quando ha cercato di venderla, tutti i concessionari della zona lo cacciavano via spiegandogli che se voleva che gli rientrassero la macchina doveva smontare tutti gli spoiler, i neon, e le bippate che gli aveva attaccato, altrimenti poteva tenersela
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3519537
    Franky 4 dita ha scritto:
    Beh se il fatto che ci sia diesel...diesel, mica pacino...deve essere una garanzia di qualità per questo film siamo apposto.
    Il primo era un buon b movie per teen, sugli altri due non mi pronuncio che è meglio.
    Diciamo che tra i filmetti di bassissimo livello c'è di peggio, ma se fast  ha avuto un pregio è stato quello di convincere tutti i bambini del mondo che dilapidare la paghetta per trasformare la modesta utilitaria di famiglia in una giostra ambulante fosse giusto.
    Anni fa conoscevo un tizio che ha speso più o meno 10.000 euri per trasformare la sua 156 jtd in una macchina da giostraio....quando ha cercato di venderla, tutti i concessionari della zona lo cacciavano via spiegandogli che se voleva che gli rientrassero la macchina doveva smontare tutti gli spoiler, i neon, e le bippate che gli aveva attaccato, altrimenti poteva tenersela

Vabbè ma quelli son casi da ricovero!

E non solo perchè eteticamente auto del genere fanno schifino, ma soprattutto perchè se monti quella roba e poi sotto hai una macchinetta normale, come tutte le altre, beh a quel punto diventi anche patetico.

"Peffortuna che c'è Vin" si perchè in film di questo genere, Vin Diesel è una garanzia ben più di Pacino. Come personaggio lui ci sta più di ogni altro fra quelli in circolazione. Ha una personalità, non sarà un attore assurdo, ma esprime un carattere e in un film questo è bene.

Fast and Furious 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina