1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3517207
    Scusate se apro un topic per una domanda simile che non sapevo dove scrivere ma ho cercato informazioni con google però io sul PStore non trovo Tekken 5 da nessuna parte. L'hanno tirato via o sono cieco? Il gioco l'ho già comprato a suo tempo e lo posso riscaricare dalla cronologia dei miei acquisti ma volevo prendere l'espansione.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3517231
    Kimahri ha scritto:
    Scusate se apro un topic per una domanda simile che non sapevo dove scrivere ma ho cercato informazioni con google però io sul PStore non trovo Tekken 5 da nessuna parte. L'hanno tirato via o sono cieco? Il gioco l'ho già comprato a suo tempo e lo posso riscaricare dalla cronologia dei miei acquisti ma volevo prendere l'espansione.
     l'espansione non è un'espansione ma il gioco completo con l'online incluso :DD
    La potevi scaricare a meno del costo effettivo (9.99€ invece di... 29,99?) se a suo tempo avevi comprato Tekken DR "liscio", che non è + disponibile sullo store dal giorno in cui è uscito Tekken DR online.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3517252
    Sechs ha scritto:
    La potevi scaricare a meno del costo effettivo (9.99€ invece di... 29,99?) se a suo tempo avevi comprato Tekken DR "liscio", che non è + disponibile sullo store dal giorno in cui è uscito Tekken DR online.

quindi chi ha la versione base senza l'espansione e vuole giocare online può solo ricomprarsi tutto il gioco spenendo quel che costa?? 
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3517262
    Ma anche: e quelli non interessati al gioco online?
    Perché pagare 20€ in più per una funzione che non interessa,mi pare davvero una follia(capirei se fosse una manciata di euro in più,ma costa il triplo...).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  5.     Mi trovi su: Homepage #3517269
    Onslaught ha scritto:
    Ma anche: e quelli non interessati al gioco online?
    Perché pagare 20€ in più per una funzione che non interessa,mi pare davvero una follia(capirei se fosse una manciata di euro in più,ma costa il triplo...).
     Comunque il gioco completo costa 20 euro, non 30.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3517282
    Già meglio,ma continua a non avere senso(lo avessero lanciato subito così,capirei,ma non vedo cosa gli costasse lasciare la possibilità di prendere il gioco a 10€).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3517380
    Sechs ha scritto:
      Si ma sullo store non c'è manco quello full...... cioè io non lo vedo...... E il gioco lo comprai appena uscì quindi a me spetterebbe lo "sconto"... a me sembrava 5€, comunque il problema no è quello.....

[Modificato da Kimahri il 26/08/2008 19:34]

Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  8. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3517460
    evil_ ha scritto:
    quindi chi ha la versione base senza l'espansione e vuole giocare online può solo ricomprarsi tutto il gioco spenendo quel che costa?? 
     Ora non vorrei dire cacchiate, è passato tanto tempo, ma credo che se tu, in possesso della versione base, con lo stesso account provi a comprare la versione online, quando sei a pagare dovresti visualizzare un prezzo inferiore rispetto a quello normale (29€ mi pare?)

Cmq Tekken base non si può + scaricare da tipo 1 mese prima che uscisse la versione online.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3517468
    Sechs ha scritto:
    Ora non vorrei dire cacchiate, è passato tanto tempo, ma credo che se tu, in possesso della versione base, con lo stesso account provi a comprare la versione online, quando sei a pagare dovresti visualizzare un prezzo inferiore rispetto a quello normale (29€ mi pare?)

Cmq Tekken base non si può + scaricare da tipo 1 mese prima che uscisse la versione online.

io ricordo che acquistai il pacchetto aggiuntivo, tra l'altro a prezzo speciale nei primi giorni appena uscito. però, se ricordo bene, il pacchetto si trovava nello store.
    kimari, prova a riscaricare il gioco che hai nello storico dei download e poi vedi se nel menù del gioco stesso c'è qualche opzione per sbloccare il gioco completo, pagando quanto devi. gli xbla funzionano così, e anche qualche gioco psn.
    | || ||| ||||
  10.     Mi trovi su: Homepage #3518265
    Kimahri ha scritto:
    Si ma sullo store non c'è manco quello full...... cioè io non lo vedo...... E il gioco lo comprai appena uscì quindi a me spetterebbe lo "sconto"... a me sembrava 5€, comunque il problema no è quello.....
      Sono andato sullo store europeo e c'è Tekken 5 DR. Dal menu principale dello store, vai:
    Tutti i giochi-> Combattimento  e trovi Tekken 5 DR Online.

[Modificato da Hikaru il 27/08/2008 17:46]

11. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3518269
    Hikaru ha scritto:
    Sono andato sullo store europeo e c'è Tekken 5 DR. Dal menu principale dello store, vai:

ieri ho fatto lo stesso percorso e c'erano solo MK2 e la demo di Naruto.
    | || ||| ||||
  12.     Mi trovi su: Homepage #3518276
    evil_ ha scritto:
    ieri ho fatto lo stesso percorso e c'erano solo MK2 e la demo di Naruto.
       Io l'ho fatto pochi minuti fa e c'era Tekken, davvero strano

Edit: forse non hai aspettato che si caricasse l'icona di Tekken, visto che è l'ultimo a partire da sinistra.

[Modificato da Hikaru il 27/08/2008 18:01]

13. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3518279
    Hikaru ha scritto:
    Ho passato tutti i settori dello store.......
    Appena posso a riscaricarlo dallo storico e vediamo che succede.
    the cake is a lie

TEKKEN 5 DR non c'è più sul Playstation Store?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina