1. In pena per un amico.... però  
        Mi trovi su: Homepage #3517365
    Forse quì non andremo in OT

Almeno per quanto mi riguarda un pensiero va a Spartano che non potrà condividire questo luogo virtuale (specialmente dopo l'ultima sparata)....  voglio anche precisare però che i post che hanno portato al suo bannaggio sono venuti in progressione e che forse poteva anche essere avvertito prima quando il suo esprimersi era ancora un minimo accettabile...  un warning (magari a tempo) prima del ban credo che poteva essere apprezzato da tutti...
    Tanto va Paolino al lardo che ci lascia MaxLaIena..
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3517381
    chiocchio ha scritto:
    Forse quì non andremo in OT

Almeno per quanto mi riguarda un pensiero va a Spartano che non potrà condividire questo luogo virtuale (specialmente dopo l'ultima sparata)....  voglio anche precisare però che i post che hanno portato al suo bannaggio sono venuti in progressione e che forse poteva anche essere avvertito prima quando il suo esprimersi era ancora un minimo accettabile...  un warning (magari a tempo) prima del ban credo che poteva essere apprezzato da tutti...
     Chiocchio, NON ci siamo capiti.

A parte che Spartano E' stato avvisato e continuava a usare pure termini blasfemi...

Ma il forum NON è una chat. Per cui se vi diciamo di NON chattare nell'altra sezione non è che potete arrivare in off-topic e aprire un topic come questo. Ok?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Impressioni sulla Nextgame League Fifa 2008

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina