1.     Mi trovi su: Homepage #3517382
    Vendo per xbox 360 i seguenti giochi usati, completamente in italiano, funzionanti e dotati di libretto di istruzioni e di custodia:

- Bioshock Limited Edition (con scatola in alluminio): 27 euro
    - Pgr 4: 20 euro
    - Fight Night 3: 12 euro

PS Il prezzo si intende compreso di spese di spedizioni; sono disponibile anche a trattare ed in caso di vendita in blocco sconto in arrivo!

Ciao
  2. xenoblade  
        Mi trovi su: Homepage #3518238
    woznotwoz ha scritto:
    Vendo per xbox 360 i seguenti giochi usati, completamente in italiano, funzionanti e dotati di libretto di istruzioni e di custodia:

PS Il prezzo si intende compreso di spese di spedizioni; sono disponibile anche a trattare ed in caso di vendita in blocco sconto in arrivo!

Ciao
      Interessato a fight night, hai pm
  3.     Mi trovi su: Homepage #3519912
    woznotwoz ha scritto:

Ciao

interessato a pgr4. situazione disco?graffi ne ha?
    sei x caso di MI città cosi da evitare le spese di spedizione?
    TRATTATIVE OK: NoConSoLWaR (2), Denial, DELFINO!!! (3), Persego, agentJ, only4me, stefanor, Skippi, IamoR, kalice, -ORI-, AVV, taxipico, superxeno, krona3, agliowin, dasampa77

[xbox360] Vendo Bioshock Limited Edition + altri giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina