1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3517446
    ...gioco di parole, poiche A QUANTO SEMBRA, il più volte vociferato Halo 4 sarà sviluppato dai GearBox (si quelli del più volte rimandato Brothers in Arms, ma anche di Halo in versione PC, Halflife su PS2 e DC, Samba de Amigo su Wii etc.). Non so cosa pensare. Speriamo che, se la notizia si rileva vera, facciano un ottimo lavoro e che paghino di tasca loro Bungie per fare il net code (una delle cose più importanti in Halo)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3517597
    SharkFRA ha scritto:
    ...gioco di parole, poiche A QUANTO SEMBRA, il più volte vociferato Halo 4 sarà sviluppato dai GearBox (si quelli del più volte rimandato Brothers in Arms, ma anche di Halo in versione PC, Halflife su PS2 e DC, Samba de Amigo su Wii etc.). Non so cosa pensare. Speriamo che, se la notizia si rileva vera, facciano un ottimo lavoro e che paghino di tasca loro Bungie per fare il net code (una delle cose più importanti in Halo)
      Piccola curiosità..io ho sentito molte voci sul fatto che halo chiudeva la sua avventura in una trilogia..in poche parole con halo 3..questo halo 4 mi sorprende davvero..ora ho iniziato da poco a giocare ad halo 3..mi è arrivata la 360 elite!! Ma una domanda..si sa se questa voce sia vera oppure no? Non aspetto altro che un seguito di una delle saghe più avvincenti che abbia mai incontrato!!
    Love gives you courage, being loved gives you strenght

Xbox 360 :sbav:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3517602
    SharkFRA ha scritto:
     Halo 4 o halo 0 o comunque un FPS ambientato nel mondo di halo è in sviluppo presso bungie. doveva essere presentato all'E3 ma M$ ha preferito rimandare l'annuncio causando una certa arrabbiatura a Bungie

avete la memoria corta
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  4.     Mi trovi su: Homepage #3517618
    C-legend ha scritto:
    Piccola curiosità..io ho sentito molte voci sul fatto che halo chiudeva la sua avventura in una trilogia..in poche parole con halo 3..questo halo 4 mi sorprende davvero..ora ho iniziato da poco a giocare ad halo 3..mi è  
    nel mondo dei Vg devi abituarti ai seguiti dei seguiti...........

Il cambio di Halo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina