1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3517538
    Cioè inizio il gioco tutta contenta,finalmente l'ho trovato,arrivo al centro commerciale trasformato e "magicamente" non posso andare più avanti.
    E perchè? In realtà l'ammoniaca nel bagno delle donne non c'è,o almeno,materialmente,perchè la telecamera inquadra tristemente il punto dove dovrebbe esserci ma non c'è niente.
    O sono sfigata e l'unica copia buggata l'ho presa io,oppure ahimè la mi a ps2 sta perdendo colpi.Idee?

[Modificato da DoctorGeo il 08/09/2008 18:01]

Life is very long, when you're lonely
  2.     Mi trovi su: Homepage #3517641
    Non ti preoccupare non credo sia un bug, eccoti la guida con tutti i chapter, guarda passo per passo, molte volte non si sblocca qualcosa perchè non hai visitato dei luoghi richiesti dal gioco, in fondo sei su Silent hill     .

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione/CHIAVE/sile4838090605103/TIPO_PAGINA/soluzione

P.S. : nell'ospedale ti rimando a questo sito

http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/561292/26924

scegli una delle Walkthrough(soluzioni) sono in inglese e a seconda della difficoltà che hai scelto, vedi la soluzione.
    C'è una combinazione molto difficile e complicata da scoprire...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3517714
    Moonshine ha scritto:
    Cioè inizio il gioco tutta contenta,finalmente l'ho trovato,arrivo al centro commerciale trasformato e "magicamente" non posso andare più avanti.
    E perchè? In realtà l'ammoniaca nel bagno delle donne non c'è,o almeno,materialmente,perchè la telecamera inquadra tristemente il punto dove dovrebbe esserci ma non c'è niente.
    O sono sfigata e l'unica copia buggata l'ho presa io,oppure ahimè la mi a ps2 sta perdendo colpi.Idee?

Ora: io non è che voglio smontarti.......ma è il peggior silent hill mai uscito!!!!

secondo me chiaramente
    Now Playing

.....tutto :D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3517740
    kazama-vg1 ha scritto:
    Non ti preoccupare non credo sia un bug, eccoti la guida con tutti i chapter, guarda passo per passo, molte volte non si sblocca qualcosa perchè non hai visitato dei luoghi richiesti dal gioco, in fondo sei su Silent hill .

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione/CHIAVE/sile4838090605103/TIPO_PAGINA/soluzione

P.S. : nell'ospedale ti rimando a questo sito

http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/561292/26924

scegli una delle Walkthrough(soluzioni) sono in inglese e a seconda della difficoltà che hai scelto, vedi la soluzione.
    C'è una combinazione molto difficile e complicata da scoprire...
      Intanto devo fare notare che mi cago addosso,quindi per ora sono in modalità facile,secondo ho seguito anche qualche walkthough su youtube,e ti assicuro che ho fatto tutto e uguale come nel video XD
    Mi sa che è proprio la mia PS che da problemi..
    (E su gamesurf ci sono cose sbagliate,come "entra nel bagno degli uomini" e invece quello degli uomini è bloccato e devi entrare in quello delle donne)

Geppettoz ha scritto:
    Ora: io non è che voglio smontarti.......ma è il peggior silent hill mai uscito!!!!

secondo me chiaramente
    Si,ovviamente ognuno ha i suoi gusti,ma dal momento che ho giocato al primo e al quarto,direi di completare la saga ;)
    E cmq sì,i movimenti del personaggio sono abbastanza goffi e lenti,la odio ^____^

[Modificato da Moonshine il 27/08/2008 11:10]

5.     Mi trovi su: Homepage #3518321
    Moonshine ha scritto:
    Si,ovviamente ognuno ha i suoi gusti,ma dal momento che ho giocato al primo e al quarto,direi di completare la saga ;)
    E cmq sì,i movimenti del personaggio sono abbastanza goffi e lenti,la odio ^____^

si scusami il mio era soltanto un OT

io ll'ho abbandonato per la tristezza e la delusione

x shinX

gli altri chiaramente non li ho giocati

per me silent hill è 1  e 2
    Now Playing

.....tutto :D
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3518332
    Moonshine ha scritto:
    Qui trovi alcuni trucchi e qui trovi la soluzione.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3520012
    Allora,non mi sono spiegata.
    I trucchi per i costumi non mi servono,io credo che sia proprio un errore di gioco!
    Non c'è la candeggina!

"Spegnete la luce e prendete la torcia. Uscite dalla stanza ed entrate
    nella stanza accanto, nel bagno delle donne. Prendete l'ammoniaca,
    uscite, andate avanti ed entrate nel negozio con la serranda
    semiaperta."

[Modificato da Moonshine il 29/08/2008 12:58]

8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3520537
    Prova a ricominciare dall'inizio.
    Avevo prestato il gioco a un collega a rimaneva bloccato per una specie di bug. Ha ricominciato e non ha avuto più problemi. Avevano dato la colpa alla sua play "operata", ma tutto è possibile con 'sti cavolo di giochi giapponesi.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3520658
    Myau ha scritto:
    Prova a ricominciare dall'inizio.
    Avevo prestato il gioco a un collega a rimaneva bloccato per una specie di bug. Ha ricominciato e non ha avuto più problemi. Avevano dato la colpa alla sua play "operata", ma tutto è possibile con 'sti cavolo di giochi giapponesi.
      Allora,prima,subito dopo trovato il problema con l'ammoniaca l'ho ricominciato un'altra volta,ma da un punto di salvataggio più indietro "doppione" quindi forse non può essere davvero "ricominciato".Difatti c'era lo stedsso bug.
    Proverò a reiniziarlo per la 25esima volta(si perchè prima avevo perso la memory card ) e vi farò sapere

[Modificato da Moonshine il 30/08/2008 09:37]

Silent Hill 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina