1.     Mi trovi su: Homepage #3517606
    Ciao a tutti..da poco mi è arrivata la xbox 360 e sto cominciando a interessarmi al reparto videoludico della xbox e girando su internet ho trovato questa pagina interessante..cosa ne pensate di questi arrivi? Ovviamente siamo solo all'inizio ma si spera che questi titoli non ci facciano aspettare poi cosi tanto!! Allora esprimete i vostri pareri a riguardo anche per consigliarmi..grazie a tutti..

PS  Molto interessante a mio riguardo Fable II e FF XIII  seguiti immediatamente da Fallout 3..anche gli altri non sono affatto male anzi..ah una domanda quel Prince of Persia che cos'è?? Io sapevo che dopo i due troni si era conclusa la saga!! Scusate l'ignoranza ma sono rimasto indietro..sono appena tornato dalle vacanze!! Grazie ancora a tutti..

Ecco il sito dei titoli in arrivo:

http://www.mondoxbox.com/immagini.php
    Love gives you courage, being loved gives you strenght

Xbox 360 :sbav:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3517632
    prince of persia è un capitolo a parte, con uno stile grafico completamente nuovo tutto in cell shading..
    CREDO ma non ne sono sicuro, che con la trilogia vecchia non c' entri nulla..non so dirtelo con certezza perchè è una saga che mi ha sempre lasciato abbastanza indifferente..
    personalmente i titoli che mi sento di consigliarti sono

fifa 09
    fallout 3
    gears of war 2
    left for dead
    far cry 2
    O_o
  3.     Mi trovi su: Homepage #3517694
    Meshuggah 81 ha scritto:
    prince of persia è un capitolo a parte, con uno stile grafico completamente nuovo tutto in cell shading..
    CREDO ma non ne sono sicuro, che con la trilogia vecchia non c' entri nulla..non so dirtelo con certezza perchè è una saga che mi ha sempre lasciato abbastanza indifferente..
    personalmente i titoli che mi sento di consigliarti sono

fifa 09
    fallout 3
    gears of war 2
    left for dead
    far cry 2
      Ah capisco infatti andando poi avanti nelle immagini e recensioni ho notato che non centra assolutamente niente con la vecchia saga..comunque grazie dei consigli..li farò presenti a me stesso nel momento in cui acquisterò altri giochi xbox 360..grazie

4.     Mi trovi su: Homepage #3517724
    C-legend ha scritto:
    Ciao a tutti..da poco mi è arrivata la xbox 360 e sto cominciando a interessarmi al reparto videoludico della xbox e girando su internet ho trovato questa pagina interessante..cosa ne pensate di questi arrivi? Ovviamente siamo solo all'inizio ma si spera che questi titoli non ci facciano aspettare poi cosi tanto!! Allora esprimete i vostri pareri a riguardo anche per consigliarmi..grazie a tutti..

PS  Molto interessante a mio riguardo Fable II e FF XIII  seguiti immediatamente da Fallout 3..anche gli altri non sono affatto male anzi..ah una domanda quel Prince of Persia che cos'è?? Io sapevo che dopo i due troni si era conclusa la saga!! Scusate l'ignoranza ma sono rimasto indietro..sono appena tornato dalle vacanze!! Grazie ancora a tutti..

Ecco il sito dei titoli in arrivo:

http://www.mondoxbox.com/immagini.php
     Non trattenere il fiato per FF13 che ora che arriva...

E prima di preoccuparti delle nuove uscite.. io farei un pensierino sulla quantità impressionante di titoli già usciti e imprescindibili per un possessore di 360.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3517760
    roccy ha scritto:
    In ordine di scimmia:

Resident evil 5
    left 4 dead
    dead space

In ordine di uscita:
    dead space
    left 4 dead
    Resident evil 5
    Eh già bisognerà aspettare per questo resident evil 5..ma una domanda il gameplay è lo stesso del 4?? perchè con quella modalità di gioco mi immedesimavo di più sai percaso se è cambiata?? Grazie

6.     Mi trovi su: Homepage #3517766
    C-legend ha scritto:
    Eh già bisognerà aspettare per questo resident evil 5..ma una domanda il gameplay è lo stesso del 4?? perchè con quella modalità di gioco mi immedesimavo di più sai percaso se è cambiata?? Grazie
     In realtà mi sembra molto simile, sia per l'inquadratura, i quick time event i pulsanti di contesto ecc ecc
    "Duro come l'acciaio, soffice come il cotone"
  7.     Mi trovi su: Homepage #3517767
    Andhaka ha scritto:
    Non trattenere il fiato per FF13 che ora che arriva...

E prima di preoccuparti delle nuove uscite.. io farei un pensierino sulla quantità impressionante di titoli già usciti e imprescindibili per un possessore di 360.

Cheers
      Ah quelli già ci ho pensato per questo ho chiesto consigli su quelli nuovi!!

8.     Mi trovi su: Homepage #3517769
    Gatsu_Ecatombe ha scritto:
    In realtà mi sembra molto simile, sia per l'inquadratura, i quick time event i pulsanti di contesto ecc ecc
      Ah capito..meno male..credo proprio che sarà uno degli acquisti!!

9.     Mi trovi su: Homepage #3517783
    C-legend ha scritto:
    Ah capito..meno male..credo proprio che sarà uno degli acquisti!!
     Inoltre, se vai su gametrailer e cerchi i filmati relativi a RE5, ce ne sono 2 che mostrano una sessione di gioco abbastanza lunga (vabbè 5-6 minuti).
    Li dovresti trovare a questo indirizzo:
    http://www.gametrailers.com/platformlist/xb360/index.html?page=100&p=xb360
    "Duro come l'acciaio, soffice come il cotone"
  10.     Mi trovi su: Homepage #3518307
    Inoltre, se vai su gametrailer e cerchi i filmati relativi a RE5, ce ne sono 2 che mostrano una sessione di gioco abbastanza lunga (vabbè 5-6 minuti).
    Li dovresti trovare a questo indirizzo:
    http://www.gametrailers.com/platformlist/xb360/index.html?page=100&p=xb360
      Grazie mille!!

11.     Mi trovi su: Homepage #3518662
    figurati, nn c'è di che... li hai visti? che ne pensi?
      Si si li ho visti..davvero belli devo ammetterlo..hai anche una certa libertà in più nei movimenti che non avevi nel 4..è più "snello" più sentito il gameplay..mi piace davvero..grazie dei video

Xbox 360 nuovi arrivi?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina