1.     Mi trovi su: Homepage #3517614
    Ciao a tutti, mi chiamo Raffaele e sono nuovo del forum,ho una domanda da farvi:
    circa 10 giorni fa ho preso una x box 360 arcade con gta IV,
    il gioco è fantastico solo che mi si blocca del tutto qualche volta e devo riavviare.
    Sarà già successo 3-4 volte e siccome ho sempre avuto console sony che non mi hanno dato mai problemi mi sembra molto strano che una console nuova mi si blocchi dopo neanche 2 ore di gioco...
    potrebbe essere difettosa?
    è un problema dell'x box in genere?
    è dovuto al fatto che non ho l'hard disk?
    succede perchè non ho ancora patchato il gioco?
    grazie e a presto!

2.     Mi trovi su: Homepage #3517822
    acitre ha scritto:
    E' un problema di GTA. Succede anche a me ed ovviamente ad un sacco di altra gente:

http://it.youtube.com/results?search_query=gta+4+360+freeze&search_type=&aq=f
     Non è una questione di aggiornamento?Magari la metti in live, fai partire il gioco e autmaticamente ti scarica l'aggiornamento..
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  3.     Mi trovi su: Homepage #3517827
    majinbu1982 ha scritto:
    Non è una questione di aggiornamento?Magari la metti in live, fai partire il gioco e autmaticamente ti scarica l'aggiornamento..

L'aggiornamento c'è da un pezzo ma non rispolve il problema purtroppo. Sto aspettando la possibilità di installare il gioco sul disco con la nuova dashboard per vedere se almeno in quel modo funziona... Altrimenti ciccia. Ho GTA 4 dal day one e ancora non posso giocarlo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3517897
    acitre ha scritto:
    E' un problema di GTA.

non credo sia un problema del gioco,dato che sono arrivato alla terza isola e non mi si è mai bloccato,forse con le console più vecchiotte il lettore fatica a leggere alla velocità della luce ma da una arcade nuova è piuttosto strano.
    consiglierei di provare la console con altri giochi per vedere se è un problema del lettore o/e di conseguenza provare gta su di un'altra 360 in modo da appurare che il dvd non abbia un difetto di fabbrica
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  5.     Mi trovi su: Homepage #3517913
    acitre ha scritto:
    L'aggiornamento c'è da un pezzo ma non rispolve il problema purtroppo. Sto aspettando la possibilità di installare il gioco sul disco con la nuova dashboard per vedere se almeno in quel modo funziona... Altrimenti ciccia. Ho GTA 4 dal day one e ancora non posso giocarlo.
      Ma io l'ho finito il gioco senza un solo blocco..
  6.     Mi trovi su: Homepage #3517951
    acitre ha scritto:
    Ma va? E chi l'avrebbe mai detto... 

Dai ma è ovvio che non riguarda tutti ma solo alcune xbox che, non si sà perchè, hanno questo problema con GTA. 
       Cattivo mi sfotti..
  7.     Mi trovi su: Homepage #3517956
    majinbu1982 ha scritto:
     Cattivo mi sfotti..

Pensa come sto ad aver pagato 70 euro un gioco all'uscita che ancora non posso giocare a distanza di mesi e non so neanche se lo potrò mai giocare sul mio 360... Pensa che invece tu te lo sei già finito e poi pensa a chi sfotte chi e come posso stare  ()
  8.     Mi trovi su: Homepage #3517967
    acitre ha scritto:
    Pensa come sto ad aver pagato 70 euro un gioco all'uscita che ancora non posso giocare a distanza di mesi e non so neanche se lo potrò mai giocare sul mio 360... Pensa che invece tu te lo sei già finito e poi pensa a chi sfotte chi e come posso stare  ()
      Mah e ripeto mah, credo sia la pima volta che sento di una cosa del genere. Ho preso la 360 a Marzo eè quelle del bundle halo3, HDMI non Falcon, gioco versione normale, mai un blocco.Tu hai una console vecchia? Perchè non ti sei fatto sostituire il gioco? Ne hai provat altre copie? Non puoi scambiare temporaneamente con un tuo amico la 360? Hai la p3? Se sì rivendi questa versione e prendi quella Sony..
  9.     Mi trovi su: Homepage #3517988
    majinbu1982 ha scritto:
    Mah e ripeto mah, credo sia la pima volta che sento di una cosa del genere. Ho preso la 360 a Marzo eè quelle del bundle halo3, HDMI non Falcon, gioco versione normale, mai un blocco.Tu hai una console vecchia? Perchè non ti sei fatto sostituire il gioco? Ne hai provat altre copie? Non puoi scambiare temporaneamente con un tuo amico la 360? Hai la p3? Se sì rivendi questa versione e prendi quella Sony..

Il problema capita prevalentemente sulle nuove console falcon (che ho io). Ho provato di tutto e provato un'altra copia del gioco etc... Nulla. Si ho anche ps3 ma voglio le espansioni future quindi ciccia. Piottosto mi compro un nuovo 360.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3517993
    acitre ha scritto:
    Il problema capita prevalentemente sulle nuove console falcon (che ho io). Ho provato di tutto e provato un'altra copia del gioco etc... Nulla. Si ho anche ps3 ma voglio le espansioni future quindi ciccia. Piottosto mi compro un nuovo 360.
      Vuoi fare a cambio con la mia?
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3518062
    acitre ha scritto:
      furbo comprare 199 € di console per far girare gta4 invece che di 60 per comprarlo su ps3

anche a me si blocca a random
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!

X-Box 360 e GTA IV che si blocca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina