1.     Mi trovi su: Homepage #3517625
    New York Times riporta che Marvel Entertainment sta lavorando in collaborazione con Madhouse (Death Note, Paprika, Vampire Hunter D) per creare quattro serie TV dedicate ad altrettanti supereroi. Le serie debutteranno durante la primavera del 2010 e Simon Philips, il presidente di Marvel, afferma che saranno ripensate per il il mercato giapponese e che l'intenzione è quella di creare un vero e proprio universo parallelo a quello conosciuto nei comics.
    Jungo Maruta, presidente di Madhouse, sottolinea che lo staff di Marvel è di larghe vedute e che, sebbene loro affermino di volere un anime, in realtà si aspettano una commistione tra l'animazione occidentale e quella giapponese.
    Per ora è trapelato il nome solo di uno dei quattro supereroi, Iron Man, per il quale sarebbero già pronti i primi schizzi.
    Oltre agli anime, che saranno disponibili anche in versione scaricabile per cellulari e apparecchi portatili, è in previsione una serie comics.
    Non è la prima collaborazione tra Marvel e editori giapponesi: SpiderMan ha goduto di una versione manga disegnata da Ryoichi Ikegami (Crying Freeman, Sanctuary), mentre gli sono stati disegnati da alcuni artisti sotto l'etichetta Shogakukan. Inoltre va ricordata una versione live action di Spiderman. La collaborazione è continuata anche in senso inverso, con per esempio Kia Asamiya (Silent Möbius, Dark Angel) chiamato a disegnare comics.

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=19819
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3517847
    Ma dai... si vede che l'esperimento MArvel Mangaverse è andato meglio di quanto si potesse immaginare... e di certo la sequela di successi in campo cinematografico degli eroi Marvel (che contrariamente a quelli DC stanno facendo faville) ha riacceso la scintilla del supereroe americano in Giappone.

iniziativa da seguire.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3518198
    Andhaka ha scritto:
    Ma dai... si vede che l'esperimento MArvel Mangaverse è andato meglio di quanto si potesse immaginare... e di certo la sequela di successi in campo cinematografico degli eroi Marvel (che contrariamente a quelli DC stanno facendo faville) ha riacceso la scintilla del supereroe americano in Giappone.

iniziativa da seguire.

Cheers
      mica tanto..

è che è andato bene Batman Gotham Knights e ci sperano.

Ma da che mondo è mondo dove la DC sull'animazione ha sempre lavorato bene la Marvel
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3518281
    zidane-tribal ha scritto:
    mica tanto..

è che è andato bene Batman Gotham Knights e ci sperano.

Ma da che mondo è mondo dove la DC sull'animazione ha sempre lavorato bene la Marvel
     Scusa, mi sono spiegato male...

In animazione non c'è storia, DC vincitrice a mani basse... ma mi riferivo ai film dal vivo con i vari supereroi dove la Dc conta solo Batman come successo.. il floppone apocalittico di Superman Returns... e basta... la Marvel ha in cantiere da quel lato decine di progetti.. praticamente ogni singolo eroe di spessore ha un film in lavorazione!!

Sul lato animato chiaro che tra Batman TAs, Superman TAs, la bellissima serie della JLA e i film di animazione come Mask of the Phantasm, Subzero, Superman doomsday... la DC sa cosa sta facendo.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3518306
    Andhaka ha scritto:
    Scusa, mi sono spiegato male...

In animazione non c'è storia, DC vincitrice a mani basse... ma mi riferivo ai film dal vivo con i vari supereroi dove la Dc conta solo Batman come successo.. il floppone apocalittico di Superman Returns... e basta... la Marvel ha in cantiere da quel lato decine di progetti.. praticamente ogni singolo eroe di spessore ha un film in lavorazione!!

Sul lato animato chiaro che tra Batman TAs, Superman TAs, la bellissima serie della JLA e i film di animazione come Mask of the Phantasm, Subzero, Superman doomsday... la DC sa cosa sta facendo.

Cheers
     ah si ti ho quotato anche male io, intendevo dire che il progetto mangaverse non è andato benissimo, sono d'accordo che stiano seguendo il trend dei film, anche perché hanno più entrate così che con i fumetti :)
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3518359
    ah si ti ho quotato anche male io, intendevo dire che il progetto mangaverse non è andato benissimo, sono d'accordo che stiano seguendo il trend dei film, anche perché hanno più entrate così che con i fumetti :)
      Beh.. Mangaverse aveva i suoi problemi... e devo dire che sul lato film cinematografici con attori veri la Marvel sta facendo un bel lavoro.. e si merita i soldi che guadagna...

Speriamo che la DC si svegli che gradirei vedere un bel Flash su grande schermo, un Green Lantern.. una wonder Woman...

E poi.. un giorno... un JLA movie... 

Cheers
  7.     Mi trovi su: Homepage #3518649
    Altered Beast ha scritto:
    Ehm...
      e che ne so... era per dire..

Io non leggo questi mix di solito.. se voglio supereroi americani, leggo supereroi americani...

cheers
  8.     Mi trovi su: Homepage #3518777
    Andhaka ha scritto:
    Beh.. Mangaverse aveva i suoi problemi... e devo dire che sul lato film cinematografici con attori veri la Marvel sta facendo un bel lavoro.. e si merita i soldi che guadagna...

Speriamo che la DC si svegli che gradirei vedere un bel Flash su grande schermo, un Green Lantern.. una wonder Woman...

E poi.. un giorno... un JLA movie...

Cheers
     beh un Flash è in produzione. Per Wonder Woman intanto deve uscire quello in animazione e dal trailer promette molto bene.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
  9.     Mi trovi su: Homepage #3518843
    beh un Flash è in produzione. Per Wonder Woman intanto deve uscire quello in animazione e dal trailer promette molto bene.
       WW in animazione? Uhm... lo stesso stile di JLU? Magari portano avanti la romance con Batmna?   Ora mi cerco il trailer...

cheers

Edit: visto.. uhm.. pare bello, ma il design di lei non mi piace.. troppo pigoloso.. preferivo la versione della JLU.

[Modificato da Andhaka il 28/08/2008 12:31]

10.     Mi trovi su: Homepage #3518937
    Andhaka ha scritto:
    WW in animazione? Uhm... lo stesso stile di JLU? Magari portano avanti la romance con Batmna? Ora mi cerco il trailer...

cheers

Edit: visto.. uhm.. pare bello, ma il design di lei non mi piace.. troppo pigoloso.. preferivo la versione della JLU.
     a me piace proprio perché è così diverso... è più "greca", non so come dire... sono curioso di vederlo :)
    WHO WATCH THE WATCHDOG?

Madhouse e Marvel insieme per quattro anime sui supereroi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina