1.     Mi trovi su: Homepage #3517709
    Come da titolo, vendo o scambio: 

per AMIGA
    -Shadow of the beast III (completo di tutto: copertina in cartoncino, scatola in ottime condizioni, libretto)-Psygnosis- -----------------> [color=#ff0000]venduto[/color][b][i]
    -Gouls'n'ghosts (completo di box, no booklet)-Capcom- --------> [b][i][color=#ff0000]venduto
    [/color]

-TinTin On the Moon (completo di box, no booklet) 10€

-Out Run (completo di box e foglietto illustrativo)-SEGA- 13€

-RVF Honda (completo di box, foglietto illustrativo con comandi, percorsi etc..., cartolina) 12€

-Daley Thompson's Olympic Challenge
    (questa doveva essere una collector's edition comprendente poster e musicassetta, che invece mancano. E' presente il foglietto illustrativo) 8€

-Zone Warriors (completo di box + booklet) -Electronics Arts- 12€

-Powerboat USA Offshore superboat racing (completo di box + booklet e cartolina) -Accolade- 10€ 

-Darius+ (con box + foglietto) -Taito- 13€

-Nighthawk F-117A stealth Fighter 2.0 (completo di copertina in cartoncino, scatola un po' schiacciata, libretto custodito in una bustina trasparente e cartolina) -Microprose- 10€

I prezzi si riferiscono ad alcune valutazioni che ho chiesto in vari forum, comunque sono trattabilissimi e ovviamente per blocchi ci sono sconti ulteriori. Per il blocco intero megasconto!!!
    foto di gruppo:
    http://img166.imageshack.us/my.php?image=amigaqc5.jpg
    se volete foto dettagliate dei singoli giochi non esitate a chiedere.

SEGA SATURN
     console pal perfettamente funzionante con joypad, cavetteria varia e 3 giochi:
    -Virtua Fighter 2
    -Sega Rally
    -Die Hard Trilogy

La console è in ottime condizioni estetiche. I giochi sono completi, ma piuttosto mal messi (Sega Rally è quello messo meglio). Se volete foto più dettagliate sono a vostra disposizione. Prezzo del blocco 50€. Sennò console a 40€ + s.s. e blocco giochi a 13€ + s.s.
    NB: vendo la console da sola, solo se prima ho trovato un acquirente per i giochi

MEGADRIVE
    -Joypad compatibile per MD.............................[b][i][color=#ff6600]in trattativa con Geppettoz[/color]

valuto scambi con titoli psx, ps2, ds, gba, 360 e altro materiale retro.
    [/i][/b][/i][/b][/i][/b]

[Modificato da littlewing il 02/10/2008 12:43]

One thought fills imensity

le mie "referenze" (126 voti positivi su Nextgame, prima della chiusura del thread affidabili): thread affidabili
  2.     Mi trovi su: Homepage #3525435
    Aggiornato.

Venduti 2 titoli Amiga. Inoltre su richiesta potrei smembrare i giochi Saturn dalla console e vendere separatamente le due cose, però smembro solo se riscontro interesse per i soli titoli. Eventualmente il prezzo del blocco giochi saturn sarebbe di 15€ trattabili.
    One thought fills imensity

le mie "referenze" (126 voti positivi su Nextgame, prima della chiusura del thread affidabili): thread affidabili

vendo/scambio materiale retro [Saturn, Amiga, MD]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina