1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3517758
    Prosegue, anche se è ormai in esaurimento, l'inondazione di filmati promozionali distribuiti dai publisher nel corso della passata Games Convention 2008 di Lipsia: quello che trovate in fondo a questa notizia è il trailer di Castlevania Judgment, picchiaduro ambientato nella celeberrima serie di giochi d'azione platform di casa Konami e diretto in esclusiva al Nintendo Wii. Oltre all'ormai usuale supervisione di Koji Igarashi, il gioco si fregia del nome di ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3517831
    Mi pare un'operazione commerciale alquanto indecente...sia nelle intenzioni che nella resa tecnica.
    Magari tornando indietro con la macchina del tempo potrei dedicargli qualche minuto di gioco.
    A questo punto avrei preferito su Wii la conversione del nuovo Arcade di Castlevania.

[Modificato da Okuyasu il 27/08/2008 12:15]

3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3518456
    Ma graficamente è sempre stato così? Me lo ricordavo meglio...
    Cmq classico giochetto che a me piacerebbe molto, che peccato che lo facciano solo su Wii =/
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4.     Mi trovi su: Homepage #3518511
    Sechs ha scritto:
    Ma graficamente è sempre stato così? Me lo ricordavo meglio...
    Cmq classico giochetto che a me piacerebbe molto, che peccato che lo facciano solo su Wii =/
      C'è sempre l'editor di Soul Calibur IV e magari ti riescono anche meglio. 
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...

[Notizia Castlevania Judgment] Castlevania in combattimento su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina