1.     Mi trovi su: Homepage #3517850
    Da recenti news, il franchise di Superman verrà resettato da zero dopo le performance piuttosto tristi di Superman Returns.

In poche parole butteranno al vento quanto fatto prima e non realizzeranno un seguito diretto, ma un film a parte che rivedrà la serie dell'Uomo d'Acciaio.

Che dire.. visto cosa hanno combinato nell'ultimo film possono solo migliorare... speriamo evitino un film con tutta l'origine di Superman, viaggio da Kryptone via dicendo dato che orami persino il mio cane conosce quella storia.

Speriamo in un bel film con sfide decenti, come Metallo, Braniac o Darkseid.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #3518473
    Mah, a me Superman returns è piaciuto, moderatamente ma mi è piaciuto. Secondo me è proprio il personaggio che di Superman che non funziona in un film, è così...così...CARTACEO che non ce lo vedo fuori dalle pagine.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  3.     Mi trovi su: Homepage #3518481
    Altered Beast ha scritto:
    Mah, a me Superman returns è piaciuto, moderatamente ma mi è piaciuto. Secondo me è proprio il personaggio che di Superman che non funziona in un film, è così...così...CARTACEO che non ce lo vedo fuori dalle pagine.
       Non lo sanno sfruttare...

E guarda.. solo il nanerottolo asmatico bastava a mandare tutto il film a farsi benedire... 

Rivoglio Christopher Reeve... 

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3518581
    Andhaka ha scritto:
    Da recenti news, il franchise di Superman verrà resettato da zero dopo le performance piuttosto tristi di Superman Returns.

In poche parole butteranno al vento quanto fatto prima e non realizzeranno un seguito diretto, ma un film a parte che rivedrà la serie dell'Uomo d'Acciaio.

Che dire.. visto cosa hanno combinato nell'ultimo film possono solo migliorare... speriamo evitino un film con tutta l'origine di Superman, viaggio da Kryptone via dicendo dato che orami persino il mio cane conosce quella storia.

Speriamo in un bel film con sfide decenti, come Metallo, Braniac o Darkseid.

cheers

Bah, non può che dispiacermi. Per quanto mi riguarda Superman Returns è uno dei migliori, se non il migliore, film di Supereroi mai fatti negli ultimi anni. E parlo proprio di SUPEREROI, non di gente che magari ha qualche poterino, qualche abilità e cerca di barcamenarsi un un mondo di "normali" (poverini  ). Superman è proprio IL supereroe e SR è un film perfetto che lo ritrae come realmente è o dovrebbe essere.

Purtroppo l'esigenza commerciale di creare un filone, di inventarsi per forza nemici di pari livello, di creare il solito inutile picchiaduro a scorrimento, ha portato volere questo cambiamento. Non a caso a me di Superman piacciono solo un paio di film, ho provato a leggere qualche albo ma mi ha bruciato le mani manco fosse kryptonite.

Un film con "sfide decenti come Metallo..." brrrr, tremo al sol pensiero
  5.     Mi trovi su: Homepage #3518645
    Atlas ha scritto:
    Bah, non può che dispiacermi. Per quanto mi riguarda Superman Returns è uno dei migliori, se non il migliore, film di Supereroi mai fatti negli ultimi anni. E parlo proprio di SUPEREROI, non di gente che magari ha qualche poterino, qualche abilità e cerca di barcamenarsi un un mondo di "normali" (poverini  ). Superman è proprio IL supereroe e SR è un film perfetto che lo ritrae come realmente è o dovrebbe essere.

Ah si?

Superman che spia Lois con la vista a raggi x? Superman con un figlio bastardo? Superman che abbandona la terra a buzzo per andare a farsi una gitarella su Krypton? Superman che solleva un'isola di Kryptonite?

ma lo hanno mai letto?

Se vogliono fare una grande storia che prendano qualche arco tosto del fumetto e usino quello.. che storia su Superman non le sanno scrivere al cinema...

Cheers
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3518660
    Andhaka ha scritto:
    Ah si?

Superman che spia Lois con la vista a raggi x? Superman con un figlio bastardo? Superman che abbandona la terra a buzzo per andare a farsi una gitarella su Krypton? Superman che solleva un'isola di Kryptonite?

ma lo hanno mai letto?

Se vogliono fare una grande storia che prendano qualche arco tosto del fumetto e usino quello.. che storia su Superman non le sanno scrivere al cinema...

Cheers

Bah, gusti, mi sono già espresso.

In effetti il figlio di Superman è stata una vaccata, unico neo, per quanto mi riguarda, in un film perfetto.

Un po' la stessa storia dei midi-blurp-clorian  faccio finta non sia mai esistito.

Per il resto, imho un Superman che torna su Krypton nella speranza di trovare qualcosa ci sta tutto, avrà i poteri di un dio, ma alla fine è sempre un "uomo". Idem per la spiata su Lois, si rende conto di aver perso qualcosa ma non riesce, non vuole rinunciarci del tutto. Alla fine è un utilizzo "personale" dei poteri, una volta tanto questo sant'uomo mi pare se lo possa pure concedere.
    Sull'isola di Kryptonite poi sai bene che prima si è dato una bella "ricaricata" al sole e poi non poteva fallire, era in ballo il più grande disastro ambientale che si ricordi dall'estinzione dei dinosauri, DOVEVA farlo punto e basta, kryptonite o non kryptonite.

Se volevi davvero una "grande storia", SR te la serve su un piatto d'argento. Se vuoi solo scazzottate ingoranti (e inutili per quanto mmi riguarda) coi soliti supercattivi creati ad arte (fuori da ogni logica) tanto per mettere in dificoltà un essere quasi senza limiti, allora si, non è il film per te, meglio orientarsi verso Spider-Man 3.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3518671
    Atlas ha scritto:
    Bah, gusti, mi sono già espresso.

In effetti il figlio di Superman è stata una vaccata, unico neo, per quanto mi riguarda, in un film perfetto.

Un po' la stessa storia dei midi-blurp-clorian  faccio finta non sia mai esistito.

Per il resto, imho un Superman che torna su Krypton nella speranza di trovare qualcosa ci sta tutto, avrà i poteri di un dio, ma alla fine è sempre un "uomo". Idem per la spiata su Lois, si rende conto di aver perso qualcosa ma non riesce, non vuole rinunciarci del tutto. Alla fine è un utilizzo "personale" dei poteri, una volta tanto questo sant'uomo mi pare se lo possa pure concedere.
    Sull'isola di Kryptonite poi sai bene che prima si è dato una bella "ricaricata" al sole e poi non poteva fallire, era in ballo il più grande disastro ambientale che si ricordi dall'estinzione dei dinosauri, DOVEVA farlo punto e basta, kryptonite o non kryptonite.

Se volevi davvero una "grande storia", SR te la serve su un piatto d'argento. Se vuoi solo scazzottate ingoranti (e inutili per quanto mmi riguarda) coi soliti supercattivi creati ad arte (fuori da ogni logica) tanto per mettere in dificoltà un essere quasi senza limiti, allora si, non è il film per te, meglio orientarsi verso Spider-Man 3.
     No, ma fai sul serio? Ma conosci Superman?

Superman è IL boyscout! Lui non usa i poteri per fini personali. Lui è l'esempio finale, l'esempio assoluto.. se cominciamo a fargli fare figli a cazzo, spiare la gente per gusto personale, tanto vale fargli ammazzare la gente quando gli fa comodo.
    Superman che rischia di morire per salvare il cattivo sfigato che si trova in mezzo ad un'esplosione... spia Lois Lane...

Poi quale grande storia? Lex che di nuovo vuole costruire terra e di nuovo viene fregato da un'assistente con crisi di coscienza? dove l'ho visto? ah si.. Donner, Superman the movie, anni 70!!
    Ma Luthor non era un genio? Non ha un piano alternativo? La fortezza della solitudine non ha un sistema di sicurezza che il primo pirla entra e ruba tutta la tecnologia che vuole?
    E sul discorso mi ricarico al sole e sollevo una montagna di kryptonite.. nemmeno de si tuffasse nel sole potrebbe riuscire in un'impresa simile.. quello è l'elemento sborone messo tanto per mettere.

Mi spiace, ma la storia di SR fa acqua da tutte le parti ed è scritta da gente che non conosce il mythos nemmeno da lontano.

Ci mettano qualche autore decente... prendano spunto da Identity Crysis, da kingdom Come, da Our world at war.... che leggano Superman prima di renderlo uomo...

Cheers
  8.     Mi trovi su: Homepage #3518692
    Andhaka ha scritto:
    Ah si?

ma lo hanno mai letto?

Cheers
     E' un film di superman in linea con i film vecchi, ma non col fumetto attuale.

Con tutti gli elseword DC potrebbe stsrci senza problemi, io non l'ho visto affatto fuori luogo.

Il problema più per loro che per me è stato "il pubblico (quello che fa numeri) lo vuole davvero un supes così?"

Evidentemente no.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3518703
    Atlas ha scritto:
    Se volevi davvero una "grande storia", SR te la serve su un piatto d'argento. Se vuoi solo scazzottate ingoranti (e inutili per quanto mmi riguarda) coi soliti supercattivi creati ad arte (fuori da ogni logica) tanto per mettere in dificoltà un essere quasi senza limiti, allora si, non è il film per te, meglio orientarsi verso Spider-Man 3.
    Premetto che a me SR è piaciuto, ma non è una grande storia di superman, è un film che può essere in linea con un Superman vecchio, e mi è piaciuto sopratutto per l'estetica "vintage" che pervade la pellicola...

Ma...

Se volevamo una grande storia di Superman, prendevamo "per l'uomo che aveva tutto", per dire. E un ora e mezza te la riempie tutta.

(ci hanno anche fatto un episodio di JLU tra l'altro)

O che cos'è successo all'uomo del domani.

Queste sono grandi storie davvero.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
  10.     Mi trovi su: Homepage #3518704
    zidane-tribal ha scritto:
     Se volevamo una grande storia di Superman, prendevamo "per l'uomo che aveva tutto", per dire. E un ora e mezza te la riempie tutta.

(ci hanno anche fatto un episodio di JLU tra l'altro)

Era quello della pianta parassitaria? che lo faceva... sognare?

Grande episodio.. ma non ho letto la versione cartacea.... C'erano WW e Bat anche li?

Cheers
  11. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3518768
    zidane-tribal ha scritto:
    E' un film di superman in linea con i film vecchi, ma non col fumetto attuale.

Con tutti gli elseword DC potrebbe stsrci senza problemi, io non l'ho visto affatto fuori luogo.

Il problema più per loro che per me è stato "il pubblico (quello che fa numeri) lo vuole davvero un supes così?"

Evidentemente no.

Guardacaso infatti, mentre i fumetti supereroistici americani li evito come la peste, questo film m'è piaciuto e molto anche.
  12.     Mi trovi su: Homepage #3518770
    Andhaka ha scritto:
    Era quello della pianta parassitaria? che lo faceva... sognare?

Grande episodio.. ma non ho letto la versione cartacea.... C'erano WW e Bat anche li?

Cheers
     si, nella versione cartacea c'è anche Robin, ed essendo scritto da Moore c'è una grande carica descrittiva anche nelle didascalie.

Comunque...
    WHO WATCH THE WATCHDOG?

WB farà un bel reboot di Superman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina