1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3517853
    Un comunicato stampa degli sviluppatori The Behemoth ha annunciato la tanto attesa uscita odierna di Castle Crashers su Xbox Live Arcade al prezzo di 1200 Punti Microsoft, con un tema per la dashboard e due gamerpics in veste di bonus regalo. Questo "beat em up" con moderati elementi da gioco di ruolo richiede il superamento di venti livelli utilizzando uno dei venti personaggi sbloccabili e più di quaranta armi diverse ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3517865
    babalot ha scritto:
    Un comunicato stampa degli sviluppatori The Behemoth ha annunciato la tanto attesa uscita odierna di Castle Crashers su Xbox Live Arcade al prezzo di 1200 Punti Microsoft, con un tema per la dashboard e due gamerpics in veste di bonus regalo. Questo "beat em up" con moderati elementi da gioco di ruolo richiede il superamento di venti livelli utilizzando uno dei venti personaggi sbloccabili e più di quaranta armi diverse ...
      Spettacolo!!! Non vedo l'ora di tornare a casetta
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  3. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #3517886
    Io l'ho provato poco fa. Inutile dire che il gioco merita, anche se non so se valga tutti i 1200 ms. Poi è anche vero che l'ho provato in sigle player, quando invece il gioco è chiaramente pensato, secondo me, per essere giocato almeno in due.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3517890
    El_Maria ha scritto:
    Io l'ho provato poco fa. Inutile dire che il gioco merita, anche se non so se valga tutti i 1200 ms. Poi è anche vero che l'ho provato in sigle player, quando invece il gioco è chiaramente pensato, secondo me, per essere giocato almeno in due.
     si puo giocare anche in Live con altre 3 persone.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3517910
    SharkFRA ha scritto:
    giocata per bene la demo. COnsiglio caldamente a tutt di prenderlo. Fatto MOLTO bene, lungo abbastanza a quanto sembra, divertente, colorato e molto simpatico
     ma in cosa consiste sto gioco?
    sulla carta mi tenta anche se nn ho capito letteralmente cosa bisogna fare.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #3517949
    Meno D Zero ha scritto:
    ma in cosa consiste sto gioco?
    sulla carta mi tenta anche se nn ho capito letteralmente cosa bisogna fare.
      Spacca il deretano a tutti quelli che ti si parano davanti. Con lo stile dei Behemoth.

Stasera subito mio!!!!!!

PS domanda riguardante i giochi Live Arcade:
    Perchè io posso giocare a Bionic Commando Rearmed con la console disconnessa dal Live mentre un mio amico non ci riesce, e pur avendolo comprato, riesce a giocare alla versione completa solo se connesso??? Questo vale per altri giochi XBLA sia chiaro...
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...
  7. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #3518036
    Bello divertente simpatico...grafica splendida sonoro eccezionale.....insieme a braid il top del live arcade...vale 6000 punti,sta storia dei 1200 sta diventando ridicola....compratevi anzi too human a 70 euro,quello si che li vale...
    Il Paladino dei Videogames

[Notizia Castle Crashers] Il giorno di Castle Chashers

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina