1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3517918
    tanto per cambiare, roba mai vista, ogni anno sembra che sta lista aumenti sempre di più in quantità e qualità.
    forse è un'illusione ma guardate la mia personalissima wish list fino a metà novembre 2008 (in grassetto i titoli che attendo di più in assoluto!)

infinite undiscovery
    brother in arms
    silent hill 5

ottobre (e qui ci si fa male)
    fallout 3
    mirror's edge
    saint row 2
    fable 2
    far cry 2
    dead space

novembre
    the last resort
    left for dead
    cod 5
    gears 2

e ne tralascio altri su cui sono in forse tipo fracture, velvet assassins, mercenaries 2, prince of persia, raven squad e sicuramente altri che non mi vengono in mente...
    fate voi i calcoli porco giuda, una ventina di titoli nelle migliori delle ipotesi "da prendere"....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3518017
    Meno D Zero ha scritto:
    tanto per cambiare, roba mai vista, ogni anno sembra che sta lista aumenti sempre di più in quantità e qualità.
    forse è un'illusione ma guardate la mia personalissima wish list fino a metà novembre 2008 (in grassetto i titoli che attendo di più in assoluto!)

infinite undiscovery
    brother in arms
    silent hill 5

ottobre (e qui ci si fa male)
    fallout 3
    mirror's edge
    saint row 2
    fable 2
    far cry 2
    dead space

novembre
    the last resort
    left for dead
    cod 5
    gears 2

e ne tralascio altri su cui sono in forse tipo fracture, velvet assassins, mercenaries 2, prince of persia, raven squad e sicuramente altri che non mi vengono in mente...
    fate voi i calcoli porco giuda, una ventina di titoli nelle migliori delle ipotesi "da prendere"....
      E io ne ho una mezzadozzina di arretrati da prendere pensa un pò
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  3.     Mi trovi su: Homepage #3518024
    majinbu1982 ha scritto:
    E io ne ho una mezzadozzina di arretrati da prendere pensa un pò
     stesso discorso... la mia lista è un po' diversa, ma altrettanto corposa... più un sacco di cose da finire, recuperare.... ne ho per un bel po' di tempo...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3518028
    Andhaka ha scritto:
    stesso discorso... la mia lista è un po' diversa, ma altrettanto corposa... più un sacco di cose da finire, recuperare.... ne ho per un bel po' di tempo...

Cheers
      La mia"lista"è costituitaper lo più da giochi usciti da qualke mese più poki che usciranno da qui a Natale e imprescindibile fra questi regna Viva Pinata 2!!!
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  5.     Mi trovi su: Homepage #3518042
    Farò come il solito. Uno/due di questi titoli a Natale il resto usato più avanti. Anche perché ho una marea di giochi ancora da finire per 360 e alcuni ancora da comprare...come Bioshock, ad esempio.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3518081
    In grassetto in most wanted

Settembre
    Stalker clear sky
    Ci sarebbe anche SW: il potere della forza ma credo di passare a malincuore

Ottobre
    Little Big Planet
    Fable 2 o Fallout 3
    Rimanderò l'acquisto di Dead Space e Mirror's Edge a meno che non escano fuori due capolavori assoluti e in quel caso sacrificherò uno dei due rpg sopra.

Novembre
    Gow 2

Nel mezzo ci sta il sicuro Prince Of Persia.
    Di arretrati avrei Ninja Gaiden 2, Uncharted, PGR4 e Braid.

Troppa roba

[Modificato da Gidus il 27/08/2008 14:47]

Gli acquisti che mancavano, lista della spesa da qui a natale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina