1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3518103
    Può essere ormai accreditata come una delle voci più insistenti, nell'ambito della saga di Halo, quella che vuole il prossimo capitolo di questo sparatutto in prima persona affidato alle sapieni mani di Gearbox, studio attualmente al lavoro su numerosi progetti e in procinto di dover colmare il vuoto lasciato da Brothers in Arms: Hell's Highway - nei negozi a fine settembre. Le ultime conferme arrivano dalla rivista ufficiale Xbox americana, ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3518115
    babalot ha scritto:
    Può essere ormai accreditata come una delle voci più insistenti, nell'ambito della saga di Halo, quella che vuole il prossimo capitolo di questo sparatutto in prima persona affidato alle sapieni mani di Gearbox, studio attualmente al lavoro su numerosi progetti e in procinto di dover colmare il vuoto lasciato da Brothers in Arms: Hell's Highway - nei negozi a fine settembre. Le ultime conferme arrivano dalla rivista ufficiale Xbox americana, ...
       La nuova console MS con Halo 4 al lancio....

Sarà il delirio riuscire ad averne una

[Modificato da Bark il 27/08/2008 15:03]

3.     Mi trovi su: Homepage #3518192
    SharkFRA ha scritto:
    E se viene confermata la notizia, un'altra delle mie predizioni che si avverano. Devo pensare ad aprire uno studio di predizione del futuro
     Premiata Ditta Shark e Mesana...sì, suona bene!
    Tiè...avete anche il logo!

Si scherza, eh...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3518437
    Halo non in mano ai Bungie per me è finito...

E allora cosa sarebbe quel segretissimo progetto che MS non ha voluto mostrare all'e3 provocando proprio le ire dei ragazzi di Bungie. A questo punto la curiosità sale...e spero in unovo progetto.

[Notizia Halo 3] Gearbox e Halo sempre più vicini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina