1.     Mi trovi su: Homepage #3518220
    Ho acceso il pc ed ero loggato come "vito". Ho provato a fare un reply ma mi ha chiesto di inserire mail e password. Fatto questo, sono loggato come "Vito", maiuscolo.

E' una cosa dovuta alla "transizione" degli account dal vecchio sito al nuovo?

...Ah, la visualizzazione con l'ultimo IE non e' ancora ottimale, ma credo che lo sappiate.

Inltre, se vado sul profilo di una persona, mi da la possibilita' di cancellargli le immagini. Davvero posso farlo? XD
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3518223
    Vito ha scritto:
    Ho acceso il pc ed ero loggato come "vito". Ho provato a fare un reply ma mi ha chiesto di inserire mail e password. Fatto questo, sono loggato come "Vito", maiuscolo.

E' una cosa dovuta alla "transizione" degli account dal vecchio sito al nuovo?

...Ah, la visualizzazione con l'ultimo IE non e' ancora ottimale, ma credo che lo sappiate.

Inltre, se vado sul profilo di una persona, mi da la possibilita' di cancellargli le immagini. Davvero posso farlo? XD
    Anche a me lo fece un pò di tempo fa, ma poi è finita lì.

C'è l' opzione "cancella immagini" ma se ci provi, ti da errore o dice che non sei autorizzato.

► Strano login-logout

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina