1. brink  
        Mi trovi su: Homepage #3518224
    Ciao a tutti del forum!
    Poichè un collega vuole passare ad altra piattaforma, vende come da titolo una Xbox 360 Pro con HD da 20 giga, modello Falcon con uscita Hdmi con 3 mesi di vita, completa di cavi, manualistica e scontrinata per godere della garanzia.

Aggiunge al pacchetto un caricabatterie per controller e l'edizione limitata del gioco GEARS OF WAR.

Le condizioni sono discrete non ha segni di usura ed è stata usata pochissimo causa piccolo in arrivo.

Vende il tutto a 220 euro comprese le spese di spedizione.

Per contatti e proposte faccio io da tramite, al massimo l'unico cambiamento è che riesca a tenermi il gioco visto che lo sto cercando da un po'

[Modificato da blackfluid il 28/08/2008 23:13]

Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\
  2. brink  
        Mi trovi su: Homepage #3518451
    DeadTermi ha scritto:
    ciao..per caso il tuo collega vuole passare al Wii??
     No la Wii ce l'ha già, presumo voglia farsi un paio di portatili.
    Comunque aspettandomi la richiesta di scambi l'ho chiesto di persona oggi e mi ha detto che vuole solo vendere per ora.
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3519569
    blackfluid ha scritto:
    Forza ragazzi nessuno è interessato?
      è appena uscita la nuova 60 gb a 269 euro,la vedo dura vendere a 240 una 20 gb usata...
    GOW si trova a pochi spiccioli,digli di abbassare le sue richieste
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. brink  
        Mi trovi su: Homepage #3519571
    Ho pensato pure io che il prezzo è alto, ma c'è da dire che l'edizione limitata è parecchio difficile da reperire.
    Calo il prezzo e poi vedo io con lui come regolarmi
  5.     Mi trovi su: Homepage #3520146
    blackfluid ha scritto:
    Ciao a tutti del forum!
    Poichè un collega vuole passare ad altra piattaforma, vende come da titolo una Xbox 360 Pro con HD da 20 giga, modello Falcon con uscita Hdmi con 3 mesi di vita, completa di cavi, manualistica e scontrinata per godere della garanzia.

Aggiunge al pacchetto un caricabatterie per controller e l'edizione limitata del gioco GEARS OF WAR.

Le condizioni sono discrete non ha segni di usura ed è stata usata pochissimo causa piccolo in arrivo.

Vende il tutto a 220 euro comprese le spese di spedizione.

Per contatti e proposte faccio io da tramite, al massimo l'unico cambiamento è che riesca a tenermi il gioco visto che lo sto cercando da un po'
      anche io sono interessato a GOW limited e il Play&Charge kit, se li smembra mandami un Pm con il prezzo

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  6. brink  
        Mi trovi su: Homepage #3520569
    Ragazzi preferisco non smembrare se possibile e do la precedenza a chi prende tutto in blocco.
    La sola xbox360 considerando che è recente ed ha l'uscita HDMI anche se ha "solo" 20 giga non posso cederla a meno di 180 euro.

Mentre invece la limited edition di GOW + il cavo farei attorno ai 40 euro tondi.

Ad entrambi aggiungete le spese di spedizione che comunque non sono altissime, ovviamente se prendete il blocco il prezzo è decisamente più conveniente, di più non riesco a fare che già mi hanno tirato le orecchie per il taglio.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3520572
    blackfluid ha scritto:
    Ragazzi preferisco non smembrare se possibile e do la precedenza a chi prende tutto in blocco.
    La sola xbox360 considerando che è recente ed ha l'uscita HDMI anche se ha "solo" 20 giga non posso cederla a meno di 180 euro.

Mentre invece la limited edition di GOW + il cavo farei attorno ai 40 euro tondi.

Ad entrambi aggiungete le spese di spedizione che comunque non sono altissime, ovviamente se prendete il blocco il prezzo è decisamente più conveniente, di più non riesco a fare che già mi hanno tirato le orecchie per il taglio.
     Ciao, ti ho mandato un PM.
  8. brink  
        Mi trovi su: Homepage #3520579
    Ho risposto a tutti, anche a coloro che mi hanno scritto in privato, domani in giornata appena riesco rispondo ad altre eventuali domande.
    I prezzi sono spese di spedizione ESCLUSE, non riesco ad includerle perchè ho già fatto un taglio dal prezzo originario.
    Il prezzo si lima da se per il blocco, diversamente, smembrando i prezzi sono riportati poco sopra.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3520634
    blackfluid ha scritto:

ti ho scritto in PM

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3520705
    blackfluid ha scritto:
    Ho risposto a tutti, anche a coloro che mi hanno scritto in privato, domani in giornata appena riesco rispondo ad altre eventuali domande.
    I prezzi sono spese di spedizione ESCLUSE, non riesco ad includerle perchè ho già fatto un taglio dal prezzo originario.
    Il prezzo si lima da se per il blocco, diversamente, smembrando i prezzi sono riportati poco sopra.
     Io non ho avuto risposta. Ciao.

[VENDO] XBOX360 PRO + GEARS OF WAR LIMITED

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina