1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #3518242
    Mi dispiace ma sto valutando seriamente di passare alla concorrenza perchè non riesco più a navigare e a leggere in santa pace le recensioni di questo ottimo sito. Da quando next ha cambiato faccia nella home page non riesco più a cliccare una notizia, la manina non compare più e devo andare a cercarla nel forum altrimenti non posso accedervi. Utilizzo come browser explorer quindi credo che non sia solo un mio problema. Poi altra cosa che mi ha fatto storcere il naso e non poco è il continuo aggiornamento automatico delle pagine. Non sono più riuscito a leggere una recensione con calma, ogni volta dopo tot minuti si riaggiorna la pagina con conseguente distrazione. Anche su Iphone (che utilizzo spesso per leggere next) il refresh continuo delle pagine è davvero insopportabile. Su iphone però non ho problemi ad accedere alle notizie dalla home come invece ne ho dal pc (forse perchè usa safari). Io spero sinceramente che ovviate in qualche maniera a queste cose perchè altrimenti mio malgrado dovrò passare alla concorrenza e mi dispiace tanto. Questo sito è uno dei migliori in assoluto con le rece più belle ed appassionanti che abbia mai letto e mi dispiacerebbe non doverlo più visitare. Un saluto.
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2.     Mi trovi su: Homepage #3518245
    per quanto riguarda le scelte fatte da next game credo siano poco discutibili,o meglio giuste o sbagliate spettano a loro non a noi.
    per quanto riguarda le news io non ho il tuo stesos problema,ergo firefox rulez
    p.s. apparte gli scherzi prova a cambiare browser
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3518254
    Gaara80 ha scritto:
    Mi dispiace ma sto valutando seriamente di passare alla concorrenza perchè non riesco più a navigare e a leggere in santa pace le recensioni di questo ottimo sito. Da quando next ha cambiato faccia nella home page non riesco più a cliccare una notizia, la manina non compare più e devo andare a cercarla nel forum altrimenti non posso accedervi. Utilizzo come browser explorer quindi credo che non sia solo un mio problema. Poi altra cosa che mi ha fatto storcere il naso e non poco è il continuo aggiornamento automatico delle pagine. Non sono più riuscito a leggere una recensione con calma, ogni volta dopo tot minuti si riaggiorna la pagina con conseguente distrazione. Anche su Iphone (che utilizzo spesso per leggere next) il refresh continuo delle pagine è davvero insopportabile. Su iphone però non ho problemi ad accedere alle notizie dalla home come invece ne ho dal pc (forse perchè usa safari). Io spero sinceramente che ovviate in qualche maniera a queste cose perchè altrimenti mio malgrado dovrò passare alla concorrenza e mi dispiace tanto. Questo sito è uno dei migliori in assoluto con le rece più belle ed appassionanti che abbia mai letto e mi dispiacerebbe non doverlo più visitare. Un saluto.
    Riguardo al fatto che non riesci più a navigare, è un errore temporaneo.
    Il refresh credo proprio che te lo dovrai sopportare.

Un consiglio: aspetta ancora un pò di passare alla concorrenza, vedrai che si risolveranno molti problemi.

[Modificato da theskorpion il 27/08/2008 17:27]

4.     Mi trovi su: Homepage #3518402
    theskorpion ha scritto:
    Riguardo al fatto che non riesci più a navigare, è un errore temporaneo.
    Il refresh credo proprio che te lo dovrai sopportare.

Un consiglio: aspetta ancora un pò di passare alla concorrenza, vedrai che si risolveranno molti problemi.

Ma che senso ha il refresh?
    Io uso quasi solo il forum e non mi dà fastidio, però non capisco l'utilità.
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3518487
    La cosa divertente è che io che sia Opera, Firefox o Internet Explorer ho lo stesso problema di refresh continuo che, detto tra noi, inizia ad innervosirmi alquanto... poi oh... passare alla concorrenza no.. mai... però davvero... per leggere qualcosa che continuamente scompare e ricompare mi sta tornando la voglia di fumare...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3518493
     Io uso solo il forum e il refresh ci sta solo sull'home del forum e nelle sezioni (mentre leggevo un thread non mi è mai capitato), lo trovo anche utile!
    Comunque se il sito non ti soddisfa più non hai problemi a cambiarlo!

[Modificato da ambaradam il 27/08/2008 23:41]

Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3518506
    il refresh è odioso. Una cosa che si leggerebbe in 2 minuti, finisce per essere letta in 10 min
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  8. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #3518626
    Perfetto.

Ora la mia domanda è...

Perchè ho provato a leggere l'articolo di Mortal Kombat vs DC Universe (fra i più corposi) e, durante la lettura, il sito mi ha refreshato solo una volta - impiegandoci un secondo e 3 decimi circa - senza darmi tutto questo drammatico fastidio?
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3518633
    piccolo appunto: ieri ho provato a guardare il video dell´editor di far cry 2, preso da gametrailers. ogni volta che refreshava faceva ripartire il video (watch in hd/sd, age check...) quindi per vederlo effettivamente sono dovuto per forza andare su gt. non che sia sto gran sbatti, peró...
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3518670
    Evil-ID ha scritto:
    Ma che senso ha il refresh?
    Io uso quasi solo il forum e non mi dà fastidio, però non capisco l'utilità.
      Il refresh ti risparmia la fatica di premere F5 per aggiornare la pagina!

La cosa divertente è che io che sia Opera,
    Firefox o Internet Explorer ho lo stesso problema di refresh continuo
    che, detto tra noi, inizia ad innervosirmi alquanto... poi oh...
    passare alla concorrenza no.. mai... però davvero... per leggere
    qualcosa che continuamente scompare e ricompare mi sta tornando la
    voglia di fumare...
      Guarda che il refresh continuo è in tutti i browser, non sono in uno. Io non passo alla concorrenza per 2 motivi:

1)Non so chi è la concorrenza
    2)Per me questo sito è il migliore

[Modificato da theskorpion il 28/08/2008 14:33]

11. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #3518865
    fogman ha scritto:
    Perfetto.

Ora la mia domanda è...

Perchè ho provato a leggere l'articolo di Mortal Kombat vs DC Universe (fra i più corposi) e, durante la lettura, il sito mi ha refreshato solo una volta - impiegandoci un secondo e 3 decimi circa - senza darmi tutto questo drammatico fastidio?
     Io spesso navigo con iphone e quando si refresha la pagina non impiega  un secondo. Ma almeno un paio di secondi e di conseguenza io perdo l'attenzione. Non solo ma ti porta anche all'inizio dell'articolo costringendoti a ritrovare il segno.
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  12. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3518934
    Kaya ha scritto:
    piccolo appunto: ieri ho provato a guardare il video dell´editor di far cry 2, preso da gametrailers. ogni volta che refreshava faceva ripartire il video (watch in hd/sd, age check...) quindi per vederlo effettivamente sono dovuto per forza andare su gt. non che sia sto gran sbatti, peró...
     A me non ha mai "refreshato" su una pagina di un video e non mi è mai successo quella cosa.

► Per colpa del nuovo Next......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina